Eleonora Daniele: è scomparso il fratello Luigi Daniele, assente da “Storie Vere”




eleonora daniele ultime notizie fratello luigi danieleLuigi Daniele è il fratello di 45 anni della conduttrice, ex concorrete del Grande Fratello, Eleonora Daniele. Si è spento in ospedale nella notte tra lunedì e martedì. Eleonora era molto legata al fratello che soffriva di autismo da quando aveva solo 3 mesi ma con lui nonostante i suoi silenzi era riuscita a stabilire un rapporto speciale gli voleva bene ed era una parte importante della sua vita.

Eleonora Daniele che su Raiuno conduce alla mattina “Storie Vere” sarà congedata questa settimana dalla conduzione per questo lutto. Lo ha fatto sapere il direttore della Rai Giancarlo Leone: “Eleonora Daniele non sarà in onda… Tutta Rai Uno si stringe intorno a lei per il grave lutto che l’ha colpita“.

Ha sempre cercato di stare vicino al fratello nonostante gli impegni lavorativi e la distanza dato che abitano in due città diverse.

I funerali di Luigi Daniele, fratello di Eleonora Daniele si terranno nella chiesa di San Martino a Saonara, per il momento nono è stato stabilito il giorno e l’ora.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!