Grande Fratello Vip: tutti contro Bossari perchè nomina Ignazio Moser per la lista delle donne




Ignazio Moser rivela di avere un quaderno in cui da i voti alle donne con cui è stato. Su Twitter si era scatenata l’indignazione dopo la rivelazione del ciclista.

Daniele Bossari questa sera durante la nomination palese ha ritirato in ballo la confessione in diretta tv di Ignazio Moser durante un gioco in tarda notte. Daniele ammette di non aver apprezzato questo lato del compagno di Grande Fratello Vip in quanto poco rispettoso verso le donne. Lui in quanto marito e padre di un’adolescente non si sente di tollerare tale atteggiamento negli uomini. “Ho una figlia che entra in un’età dove avrà dei ragazzi e questa cosa mi ha toccato” afferma Bossari.

Ignazio Moser si sente tradito dal compagno di casa ed inizia a manifestare la sua rabbia e delusione verso Bossari. Il conduttore di Mistero non riceve alcun supporto dalle donne della squadra blu che si schierano con Ignazio Moser. Schieramento già deciso in precedenza dato che tutti hanno nominato Bossari ad esclusione di Malgioglio e Gianluca Impastato.

Daniele Bossari convinto della sua posizione decide comunque di cercare un confronto con Ignazio Moser che lo rifiuta e piange rifugiandosi nel conforto dei suoi alleati. Ignazio arriva anche a cercare il supporto di Predolin e Jeremias Rodriguez. “Daniele mi ha tradito. Ha tirato fuori questa confessione in prima serata per mettermi in cattiva luce. E’ uno stratega”. 

Daniele Bossari sempre più solo dato che tranne Malgioglio e Impastato, il resto del gruppo ha manifestato il disappunto verso il conduttore di Mistero supportando Ignazio.

TWITTER PRO BOSSARI. 

Su Twitter si è scatenato l’inferno con una netta maggioranza a favore di Bossari. “ Ignazio è dispiaciuto perché reputava Daniele un amico, l’aveva pure nominato per dimostrarglielo. #GFvip”. Ed ancora su Twitter si legge: Sono basito per la reazione che hanno avuto contro Bossari che ha detto una cosa sacrosanta. #GFvip. “Predolin capitano. Daniele Bossari in nomination e attaccato per aver difeso le donne. VIVA LE INGIUSTIZIE. #GFvip”

Lo stesso social (Twitter) è stato protagonista di un’indignazione generale di fronte alla rivelazione di Ignazio Moser durante il gioco “obbligo o verità” in tarda notte. Al mattino non si parlava d’altro: la notizia si è diffusa a macchia d’olio.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!