Martina Nadalini come Stefano De Martino lascia Amici per Peparini




martina nadalini amici lascia il talent colpa di pepariniAnche la ballerina più amata di Amici di Maria De Filippi, Martina Nadalini, lascia il talent show di Mediaset. Voi vi chiederete: perchè? Sembra che il motivo si nasconda dietro a delle incomprensioni con i fratelli Peparini. Come successe due anni fa con Stefano De Martino: incomprensioni con i coreografi del serale di Amici 2015

Tutti diedero la colpa ad Emma Marrone per la mancata conferma per l’anno successivo di Stefano De Martino in realtà, per una volta, la cantante e Belen ed i loro scontri amorosi per il bel ballerino non c’entrano nulla lo confessò proprio il ballerino. Infatti alla base del suo mancato ritorno ad Amici c’erano delle incomprensioni con Giuliano Peparini. I due non hanno mai fatto pace e Stefano De Martino non è più tornato ad Amici. Divergenze difficili da appianare a quanto pare.

Ma la motivazione di Martina Nadalini? La ballerina lo spiega in modo chiaro su facebook: “Mi sembra doveroso comunicare a tutte le persone che mi seguono da tanto tempo e che mi stimano che oggi dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate. Per mia scelta (caro Fabrizio Prolli) lascio Amici. Tanti anni che lavoro in tv e non ho mai leccato il cul* a nessuno per lavorare, figuriamoci se lo faccio ora (cara Veronica Peparini). Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così. E poi ci sei tu, che parli di Arte e umiltà. Mi fai tenerezza Giuliano Peparini. Mi hai definito come una MERD*. Ma io sono superiore! Mi hanno insegnato a stare con i piedi per terra. Ringrazio la mia famiglia per avermi fatto capire le cose importanti della vita!“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!