Tale e quale show 8 Cast: i primi nomi dall’Isola, Amici e dal Grande Fratello




I primi papabili nomi del cast di Tale e quale show 8. Direttamente dal Grande Fratello, Isola dei Famosi, Fiction e Amici.

Tra i nomi probabili ci sarebbe l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto pare abbia doti canore nascoste ed abbia sostenuto il primo provino presso gli studi della Rai. Lo prenderanno?

Tra i nomi compare anche Antonella Elia che dopo il successo di Pechino Express aspiri a tornare nel mondo dello spettacolo come cantante ed imitatrice? Anche se nel canto non ricordo grandi doti! Sono pronta a ricredermi!

Da Amici di Maria De Filippi 7 un ritorno alle luci della tv per Roberta Bonanno. E da Amici anche il timido ma intenso Mario Ermito. 

Ma anche la star di “La sai l’ultima” l’imitatrice Valentina Persia. Un altro noto imitatore Antonio Mezzancella.

Direttamente da un medico in famiglia potrebbe arrivare l’attrice, che abbiamo amato per il ruolo di Maria Martini, Margot Sikabonyi .

Inoltre pare che abbiano sostenuto l’agognato provino per lo show di Carlo Conti anche Tony Maiello  autore (con Davide Simonetta) della canzone “Come neve” cantata dal duetto inedito Marco Mengoni e Giorgia. Nonché vincitore di Sanremo Giovani e finalista di X Factor.

Lisa vincitrice di “Ora o mai più”, Raimondo Todaro star di Ballando con Le Stelle, la showgirl e ballerina Matilde Brandi, i conduttori Corrado Tedeschi,  Michele La GinestraStefania Orlando, Tamara Donà.

Fa capolino anche il nome della conduttrice radiofonica Francesca Manzini, la ex ragazza di “Non è la rai” Pamela Petrarolo. Dal Grande Fratello e dai salotti di Barbara d’Urso dove oltre che opinionista è diventata un’esperta di tutorial Guendalina Tavassi.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!