Il video della confessione di Veronica che da ragione a Simona Izzo – Grande Fratello Vip




Il video che conferma la versione di Simona Izzo riguardo alle parole di Veronica dopo la nomination che ha generato il litigo di oggi.

Il popolo della rete si muove nel bene o nel male è sempre alla ricerca della verità. Cosi su Twitter è stato condiviso il video della famosa confessione di Veronica a Simona Izzo. Dopo la nomination della pallavolista contro all’attrice. 

Veronica: “Il mio è stata una paura di punirti perchè avevo paura che tu mi facessi del male“. Simona a questo punto le chiede: “Io ti ho capita ma ti ricordo quando hanno votato Carmen che tu mi ha detto mamma mia avevo paura che mi votassero….. Tu credi che i o ti avrei votata”. Lei risponde:” E’ vero ma io cosa ne so… se anche Lorenzo mi avrebbe votata“.

Non ha ha detto chiaramente che aveva paura che la Izzo la votasse ma conferma l’interpretazione di Simona Izzo con “E che ne so io se tu o Lorenzo mi avreste votata”. Diciamo che la Izzo è brava con le parole e nell’ingarbugliare la realtà come se stesse scrivendo una sceneggiatura con riferimenti irrisolti ed analisi psicologiche. E Veronica era nel panico perchè non voleva smascherare l’alleanza con gli amici più giovani della casa nata per salvarsi a vicenda alle nomination.

Quindi stava cercando una motivazione credibile cadendo nella trappola dialettica della Izzo che in parte le stava facendo svelare che era una tattica per non andare in nomination.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!