Claudio Sona e Mario Serpa nuovi naufraghi sull’Isola dei Famosi 2017




La coppia gay di Uomini e Donne sbarca sull’Isola dei Famosi 2017 per risollevare gli ascolti del reality?

In queste ore si susseguono le notizie relative la partecipazione all’Isola dei Famosi 2017 di Claudio Sona e Mario Serpa. I due protagonisti di Uomini e Donne potrebbero sostituire Andrea Marcaccini.

La coppia ha partecipato recentemente alla puntata speciale di San Valentino express di Uomini e Donne confermando l’affetto del pubblico che suoi social li preferisce ad Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Ciò che rende attendibile questo gossip, che circolava da prima dell’inizio dell’Isola, è l’indiscrezione di Chi. Alfonso Signorini non è opinionista dell’Isola ma è ben informato sul dietro le quinte del reality. Per non parlare del collaboratore Gabriele Parpiglia che è di casa a Mediaset. Quindi questa indiscrezione potrebbe essere vera.

Anche se Mario ha un ruolo come opinionista a Uomini e Donne Trono giovani potrebbe prendere comunque parte all’Isola.

Ecco cosa scrive Chi. Saltata per problemi contrattuali la trattativa per portare all‘Isola dei famosi Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, la prossima coppia che potrebbe salpare per l’Honduras è quella formata dai tronisti dei record (di share) Claudio Sona e Mario Serpa, ribattezzati i #Clario dal popolo del web, che li adora e scalpita per rivederli. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!