Temptation Island Mariarita mostra la gamba come la Lecciso




mariarita di temptation island mostra la coscia come loredana leccisoMariarita perdona Luca a Temptation Island: sui social “cornuta e felice”.

Mariarita sembra più attenta a mostrare la coscia, come un colone di Loredana Lecciso, che a rimproverare il fidanzato troppo preso dalla corteggiatrice Irene. 

Insomma questo programma nonostante il successo in ascolti non riesce proprio a risultare veritiero. I protagonisti sanno che è una porta per il mondo delle spettacolo. Quindi mettono in gioco tutte le loro armi per apparire e, magari, aspirare ad un trono a Uomini e donne se mollati e cornuti oppure qualche bella ospitata da mille euro in discoteca.

Non è un programma che ti da certezze e rivelazioni in amore. Insomma una telecamera non rivela l’amore o i sentimenti ma è solo uno specchio per mostrarsi e aspirare al mondo dello spettacolo. Se nella prima edizione i partecipanti erano più ingenui nelle successive edizioni la recitazione appare più affinata e mirata. Insomma impietosire aiuta a ritagliarsi l’attenzione del pubblico. E questo crea un’opportunità post Temptation Island. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!