Kitty Spencer più bella di Meghan Markle al matrimonio di Clelia McCorquale




Oscar De La Renta contro Dolce e Gabbana: i due abiti di Meghan Markle e Kitty Spencer per il matrimonio di Clelia McCorquale.

Se Kitty Spencer viene riempita di lusinghe per il suo stile per il matrimonio di Clelia McCorquale lo stesso non si può dire per Meghan Markle.

Nonostante il bellissimo abito Oscar De La Renta di Meghan, molti hanno nottato che l’abito era troppo largo. E qui rispunta il gossip gravidanza: dove nascondere il pancino?

Inoltre lo spacco era troppo vertiginoso per l’etichetta reale. Il fascinator sembrava scadente.

In pratica hanno massacrato in stile Duchessa di Sussex. In realtà l’abito è un modello che cosa ben £3,922. Fa parte della collezione Resort 2019. E va assolutamente portato morbido non nasce per vestire aderente. Al contrario deve scivolare. Però lo spacco forse era troppo! Mai scoprire le ginocchia è stato scritto nero su bianco dalla Regina Elisabetta II.

Kitty abito Dolce e Gabbana e gioielli Bulgari. Semplicemente perfetta! Abito floreale e scarpe in tinta con il capellino -fascinator. Mentre la borsa era un verde bottiglia scuro.

Kitty Spencer è ancora una volta perfetta e regina di eleganza come la zia Lady Diana.

Evidentemente in eleganza è bellezza è lei la vera erede di Lady Diana non di certo le due nuore che un pochino “annaspano” nei look, forse, per la pressione dell’etichetta reale.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!