Il video di Cecilia Rodriguez al GFVip “Luca voleva lasciare Soleil” citato da Soleil Oggi a Pomeriggio5




Soleil Sorge a Pomeriggio 5 risponde alle accusa di aver tradito Luca Onestini tirando in ballo le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez su Luca e le sue intenzioni al Grande Fratello Vip. Contro Luca: ” falso, eravamo in crisi non lo amo più”.

Soleil Sorge incredibilmente calma e pacata risponde a tutte le accuse con il sostegno di Barbara D’Urso che l’ha presa nel suo programma come opinionista.

Prima dice di voler chiarire con Luca una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip poi in diretta tv afferma di non amarlo più e di sentirsi “tradita” da lui dopo mesi da incubo tra alti e bassi.

Ma la bomba lanciata da Soleil circola da ieri sera sul web dopo che Cecilia Rodriguez confessa a Veronica di aver saputo da Luca della sua chat con Giulia e della crisi con Soleil. “Voleva lasciare Soleil”.

Questo rende in parte vera la confessione di una crisi tra Soleil e Luca ma in molti si chiedono ma saranno stati d’accordo per catturare la popolarità con questo gossip? I dubbio di una messa in scena si sta diffondendo. E Luca potrebbe non essere visto come la vittima ma come un “carnefice complice”.

Giudicate voi con questo video da Instagram:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook