Grande Fratello Vip: Soleil nella bufera a Pomeriggio 5 e Luca ignaro crea una bambola per lei




Soleil Sorge si difende da Pomeriggio 5: Luca si sentita con Giulia Latini alle mie spalle io posso essere amica di Marco Cartasegna? Non sono sicura di lui.

Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip disegna su una bottiglia il volto di Soleil con l’aiuto di Bossari creando una “bambole Sole”. Mentre Soleil Sorge si difende a Pomeriggio 5 rispetto all’uscita in auto con Marco Cartasegna. 

Barbara D’Urso chiede spiegazione a Soleil: “mi ha dato un passaggio durante la fashion week di Milano e non ero sola con lui”.

Però Gianmarco Onestini l’avrebbe attaccata a prescindere. Poi sarebbe emerso che Luca avrebbe sentito Giulia alle sue spalle. Anche se Luca aveva detto di voler restare in buoni rapporti con Giulia ma non sapevo si fossero sentiti in privato. Cosa che è emersa dai messaggi privati su Instagram.

Barbara D’Urso: ma tu sei ancora sicura di Luca? Soleil: “non lo so sono molto scossa”. Questo spiega perchè abbia lasciato la trasmissione del Grande Fratello Vip. “Lui dalla mia voce potrebbe percepire che c’è qualcosa che non va“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!