Cecilia Rodriguez parte per l’Isola dei Famosi: il messaggio Instagram di Francesco Monte




messaggio di francesco monte a cecilia rodriguez su instagram parte per isola dei famosiCecilia Rodriguez sarebbe partita in gran segreto per L’Isola dei Famosi il cui inizio è stato ostacolato dal maltempo che ha fatto rimandare la prima puntata. Per Cecilia un messaggio romantico d’amore dal suo fidanzato Francesco Monte.

La mia bambina, la mia ragazza, il mio mondo, il mio amore, il mio tutto … Ti aspetterò … Ti amo con tutto il cuore.

Questo è il messaggio d’amore di Francesco Monte per la fidanzata Cecilia Rodriguez in partenza per l’isola dei Famosi. Cecilia Rodriguez segue le orme della sorella Belen Rodriguez che si è ritagliata un posto nel mondo dello spettacolo grazie alla visibilità che le ha dato L’Isola dei Famosi. Belen a causa dell’Isola si lasciò con il fidanzato Marco Borriello, e si insinuò anche un flirt con Rossano Rubicondi, smentito da Belen nonostante alcuni naufraghi parlarono di un bacio all’ombra delle telecamere.francesco monte e cecilia rodriguez ultime notizie gossip isola dei famosi 2015

La stessa sorte spetterà anche Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: il loro amore finirà come quello di Belen Rodriguez e Marco Borriello? Oppure Cecilia sarà forte e riuscirà a non far ingelosire Francesco, magari, tradendolo con uno dei tanti bei naufraghi di questa edizione tipo Andrea Montovoli o Alex Belli?

Prova di resistenza e forza di fronte alle difficoltà ma anche prova d’amore per Cecilia Rodriguez.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!