Minghi a Pomeriggio 5: immagini della moglie Elena la forzatura D’Urso




Minghi a Pomeriggio 5: immagini della moglie Elena la forzatura D'Urso Oggi ospite a Pomeriggio 5, Amedeo Minghi, che parla della morte della moglie Elena Paladino deceduta nel sonno: un Tsunami per Minghi che si è chiuso nella sua sofferenza.

Ma Barbara D’Urso che dice di rispettare il suo dolore gli chiede se vuole vedere le immagini delle nozze d’argento con la moglie ma il cantante è titubante non vuole dire di no anche se lo pensa. Barbara D’Urso insiste chiedendogli “se vuoi le mandiamo dimmi tu?” e nonostante Amedeo Minghi continua a trovarsi a disagio lei insiste “se ti va dimmi tu?” e torna alla carica.

Amedeo Minghi ovvia alla situazione con eleganza e dice che ogni canzone (che è stata mandata nel servizio a lui dedicato da Pomeriggio 5) è un’immagine di sua moglie, un ricordo speciale, quindi è inutile che mandi il servizio con le immagini della moglie e la ringrazia comunque per il filmato.

Barbara D’Urso voleva lo scoop con le lacrime di Minghi? Lui elegantemente la saluta affettuosamente e chiede pure scusa se non l’ha raggiunta in trasmissione come accordato dopo un paio di settimane dalla morte della moglie.

Ma Barbara continua a dire “ok non le mandiamo come preferisci tu“. Nella speranza di un ripensamento last minut. Insomma Barbara D’Urso non molla! Un applauso all’eleganza di Amedeo Minghi che ironizza “mi sembra di essere da Maria De Filippi“. Barbara prende le distanze: “io e Maria facciamo due lavori diversi in tv o meglio delle trasmissioni diverse“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!