Pietro Boselli: il prof di matematica più sexy del mondo




Pietro Boselli- il prof di matematica più sexy del mondoPietro Boselli è un giovane insegnante di 26 anni che era professore di matematica alla University College di Londra ma un giorno tutto è cambiato. Si sono diffusi degli scatti che mostravano il suo possente fisico e tutti hanno iniziato a vederlo sotto occhi diversi. Pietro ha attirato su di sé molta attenzione ed oggi ha cambiato mestiere.

Pietro Boselli è un veneto che faceva l’insegnante a Londra fino a quando un suo studente ha pubblicato su Facebook una foto che metteva a confronto l’uomo in aula con t-shirt davanti ad una lavagna piena di equazioni ed un’immagine a petto nudo.

L’immagine è stata condivisa ed apprezzata, non solo dai suoi studenti ma anche da People ed il Time che l’hanno voluto in copertina definendolo il professore di matematica più sexy del mondo. Oggi Boselli fa il modello grazie al suo alunno, Arief Azil, che ha postato sul proprio profilo Facebook la foto a torso nudo di Boselli con quella in tenuta scolastica. La curiosità ed il clamore web hanno trasformato questo professore-modello in un sex symbol.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!