Iva Zanicchi trovata morta in casa: la nuova bufala web

Per fortuna è solo una bufala del web ma dopo tutti questi lutti non è stato difficile pensare che Iva Zanicchi fosse morta, soprattutto, per la dettagliata descrizione del suo decesso e del ritrovamento del corpo senza vita.

Iva Zanicchi sta bene ed è apparsa anche televisione: martedì 13 gennaio, era ospite del programma La Vita in Diretta su Rai Uno insieme a Barbara Bouchet e Corinne Clery. In questi giorni si trovava a Roma ma a breve rientrerà nella sua abitazione.

L’ampia descrizione del fatto ha fatto scaturire subito messaggi di commozione e cordoglio sul web e suoi social network che si sono sentiti subito vicini alla cantante. Avranno allungato la vita ad Iva Zanicchi? Di certo la signora della musica avrà fatto i dovuti scongiuri!!!

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post