Isola dei Famosi dubbi sulla veridicità del televoto durante la diretta TV

Alcuni utenti che hanno votato ieri sera durante la diretta dell’Isola dei Famosi hanno riscontrato alcune anomalie che renderebbero poco veritiero il verdetto del televoto. Il dubbio tra i fans, che ieri sera si sono prodigati per votare il loro preferito, resta e, sui social, spunta una foto sospetta che riguarderebbe Marco Carta. 

Che il sito e l’app di Mediaset si sono bloccate durante la votazione è un dato di fatto molto probabilmente il server non ha retto all’afflusso intenso in pochi secondi anche se, diciamoci la verità, certi portali dovrebbero essere proprio a prova di sovraccarico di utenti perchè utilizzati per le votazioni dei talent o reality.

Foto fatta da un utente Facebook al monitor del pc durante al votazione in diretta dell’Isola dei Famosi

Altra anomalia, con tanto di foto che sta diventando un top nelle condivisioni, è quella della sezione nella quale votare per chi far rientrare in gioco tra Paola Caruso, Cristian, Alessia Reato e Marco Carta. Bene durante il caricamento della pagina di voto il nome e l’immagine di Marco Carta risultano assenti. Come è possibile che durante il televoto gli utenti vengano ostacolati per malfunzionamento del sito e dell’applicazione e, per giunta, chi riesce a caricare la pagina e l’app non trovi il nome di uno dei concorrenti?

Il mistero di Mediaset meriterebbe un approfondimento dagli organi competenti. Noi vi segnaliamo quello che oggi tutti i social stanno condividendo insinuando il dubbio sulla veridicità del televoto attraverso i portali e non tramite telefono. A voi l’ardua sentenza! Tutto deciso all’Isola dei Famosi?

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post