Archivio Tag: Paola Caruso

Domenica Live Moreno Merlo: “Paola… facciamo finta di stare insieme e poi ci lasciamo””

Rivelazioni choc di Moreno Merlo contro Paola Caruso: “tu non lo sia mai io sono Paola Caruso…” Moreno Merlo contro Paola Caruso a Domenica Live. Smentisce il racconto di Paola della scorsa settimana e parla di una donna volubile che lo ha anche minacciato parlando della sua popolarità. 

Continua a leggere »

Moreno Merolo tentatore Temptation Island: foto su Instagram con Paola Caruso

Moreno Merolo a Pomeriggio 5 con Paola Caruso. Chi é il nuovo fidanzato di Paola Caruso ed.ex tentatore di Temptation Island. Il bel modello Moreno Merolo non é solo un volto della moda ma nella vita fa anche il Dj, e manager di un’agenzia. 

Continua a leggere »

Paola Caruso ed il fidanzato Moreno Merlo a Pomeriggio 5

Chi é Moreno Merlo il nuovo fidanzato di Paola Caruso che presenterà oggi a Pomeriggio 5? Moreno Merlo é il nuovo fidanzato di Paola Caruso dopo la relazione naufragata con Francesco Caserta padre di suo figlio Michele. 

Continua a leggere »

Chi è il calciatore del Catanzaro padre di Paolo Caruso?

Il padre di Paola Caruso è un calciatore del Catanzaro? Su google tutti alla ricerca della formazione del Cantanzaro stagione 84-85. Chi è il presunto padre biologico di Paola Caruso? Secondo Imma, presunta madre di Paola sarebbe un calciatore del Catanzaro che poi andò via e non seppe della sua gravidanza.

Continua a leggere »

Paola Caruso come Raffaella Fico pronta a fare il test del DNA

Paola Caruso incinta di un maschietto ma il padre del bimbo l’ha lasciata. Lo rivela su Chi. Ha rivelato la sua gravidanza sul settimanale Chi con una lunghissima intervista. Paola Caruso era fidanzata con Francesco Caserta ma poi qualcosa è cambiato. Cosa è successo alla coppia di fidanzati ad un passo dal diventare genitori? Paola …

Continua a leggere »

Paola Caruso a Pomeriggio 5: “Sono incinta e il padre mi ha lasciata”

Paola Caruso attesa nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per parlare della sua gravidanza e del padre di suo figlio Francesco Caserta. Oggi l’esclusiva sulla gravidanza di Paola Caruso, incinta del suo ex fidanzato Francesco Caserta, è uscita su Chi. Lo stesso Gabriele Parpiglia ha pubblicato sul suo profilo Instagram stralci dell’intervista a …

Continua a leggere »

Paola Caruso incinta ed abbandonata dal fidanzato Francesco Caserta

“Ho scoperto di essere incinta poco dopo Pechino Express” afferma su Chi. Ma poi dopo la gioia qualcosa si è rotto con il suo fidanzato Francesco Caserta. Le foto con il pancione di Paola Caruso e l’intervista esclusiva questa settimana su Chi. La ex bonas dopo tanti reality in Italia ed in Spagna aveva messo …

Continua a leggere »

Paola Caruso a Pomeriggio 5 Video: “mi suicidavo se stavo così.. con sta ciccia”

Parole gravissime quelle di Paola Caruso a Pomeriggio 5 quando si parla di fisici curvy. Ospiti in collegamento a Pomeriggio 5 Paola Caruso e la playmate Fabiana Britto. L’argomento del talk: il fisico. E si confrontano le bellissime curve della playmate Fabiana Britto con il fisico più esile di Paola Caruso. 

Continua a leggere »

C’è Posta per Te di Maria De Filippi: foto in anteprima della nona puntata

Nona puntata di C’è Posta per Te: ospiti e foto in anteprima del 17 marzo 2018. Sabato 17 marzo in prima serata su Canale 5 nono appuntamento con il people show di Maria De Filippi “C’è posta per te”. Luciana Littizzetto manda la posta a 5 destinatari: Luca Onestini, Raffaello Tonon, Paola Caruso, Michela Persico ed Erjona Sulejmani. 

Continua a leggere »

Ivana Mrazova ha lasciato Alessandro Allevato ed ora potrebbe diventare la fidanzata di Luca Onestini?

Luca ed Ivana sempre più vicini, la modella è single lo rivela Paola Caruso con disprezzo su Instagram. Il post sembra proprio contro Ivana Mrazova. Lo ha rivelato in un post su Instagram, Paola Caruso, che si lamenta dei commenti negativi ricevuti dopo la dichiarazione amore a Luca Onestini.

Continua a leggere »

Paola Caruso “tradisce” Pomeriggio 5 e va a cena con Luca Onestini ma preferisce Ivana Mrazova

Paola Caruso incontra Luca Onestini fuori dagli studi di Pomeriggio 5. Paola Caruso con aereo pagato da Pomeriggio 5 aveva annunciato il suo corteggiamento a Luca Onestini. La Caruso aveva detto a Luca che si sarebbero incontrati per la prima volta nello studio di Pomeriggio 5 promettendo l’esclusiva a Barbara D’Urso. 

Continua a leggere »

Paola Caruso nuova inquilina nella casa del Grande Fratello Vip per sedurre Luca Onestini

Paola Caruso a Pomeriggio 5: “Ad Ivan piacciono gli uomini voglio entrare nella casa del Grande Fratello per consolare e sedurre Luca Onestini”. Paola Caruso si propone come nuova concorrente della casa del Grande Fratello Vip. Dopo la polemica tra Gianmarco Onestini e Soleil Sorge è pronta conquistare Luca. 

Continua a leggere »

Simona Ventura all’Isola dei Famosi spagnola: sorpresa per Paola Caruso

Simona Ventura sarà ospite di Supervivientes 2017, nel quale partecipa come naufraga Paola Caruso. Simona Ventura sarà ospite di Supervivientes 2017. Dopo aver condotto per anni quella italiana ed avervi partecipato come concorrente conquista anche l’edizione spagnola.

Continua a leggere »

Natale al Sud film 2016 Trailer, Cast, trama e video colonna sonora “Fuori è già Natale” di Giulia Penna

E’ uscito il trailer ufficiale di Natale al Sud il nuovo cinepanettone 2016 con Massimo Boldi e Anna Tatangelo. Natale al Sud è la nuova commedia che mette in evidenza le famiglie del 2016 perse tra web e stereotipi popolari. I figli sono protagonisti di Youtube e dei social mentre i genitori non hanno alcuna conoscenza …

Continua a leggere »

Selfie, dopo la lite tra Gemma e Tina, scintille tra Alessia Macari e Paola Caruso che lascia lo studio

Lite a Selfie tra Alessia Macari e Paola Caruso e la fobia delle Barbie della Ciociara. La prima puntata di Selfie avrà come protagonista il litigio tra Tina Cipollari e Gemma ma la seconda puntata sarà ancora più “trash” con il litigio di Alessia Macari, La ciociara del GF, e Paola Caruso, la Bonas di …

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 Video Paola Caruso: “Io alla Ciociara le avrei dato anche il C….”

Momento Trash a Pomeriggio 5: Lo sfogo di Paola Caruso sul litigio con Alessia Macari, La ciociara. Paola: “le avrei dato anche il c…”. Paola Caruso racconta di diversi tradimenti che avrebbe subito da Alessia Macari. Parla di un’amicizia vera nella quale Paola era molto altruista con Alessia che era la sua migliore amica. 

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 ospiti Mariana Rodriguez, Giulia De Lellis e Paola Caruso contro La Ciociara

Pomeriggio 5 cosa è successo tra Paola Caruso e la vincitrice del Grande Fratello Alessia Macari?Perchè hanno litigato? Non si sopportano? Oggi a Pomeriggio 5 si parla di Grande Fratello Vip vinto dalla Ciociara di Avanti un altro, Alessia Macari. In studio la collega Paola Caruso che non ha molta simpatia per la collega Alessia. …

Continua a leggere »

Paola Caruso operata d’urgenza in ospedale: cosa è successo alla Bonas?

E’ notizia di queste ore: le condizioni di salute in cui versa Paola Caruso, nota come la bonas di Avanti Un Altro. Ultime notizie salute di Paola Caruso. Paola Caruso è stata ricoverata d’urgenza per un’emorragia interna. L’operazione sembra che sia andata bene. Paola ha condiviso su instagram le ultime notizie sulle sue condizioni di salute. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi 2016 news, sondaggi vincitore, diretta, nominati

Ultima puntata dell‘isola del famosi 2016 la vittoria si gioca sul filo del rasoio con le due nominate Paola e Gracia. Se sembra essere quasi scontata l’eliminazione di Gracia il nome del vincitore dell’Isola dei Famosi appare sempre meno certo sondaggio dopo sondaggio.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi dubbi sulla veridicità del televoto durante la diretta TV

Alcuni utenti che hanno votato ieri sera durante la diretta dell’Isola dei Famosi hanno riscontrato alcune anomalie che renderebbero poco veritiero il verdetto del televoto. Il dubbio tra i fans, che ieri sera si sono prodigati per votare il loro preferito, resta e, sui social, spunta una foto sospetta che riguarderebbe Marco Carta. 

Continua a leggere »

Paola rientra in gioco all’Isola dei Famosi: il vincitore sarà la Bonas?

Paola Caruso potrebbe essere la vincitrice dell’Isola dei Famosi dato che è riuscita a rientrare in gioco dopo aver sfida Marco Carta, Cristian e Alessia.  

Continua a leggere »

Video Isola dei Famosi – Paola su Play Soledad: “pronto? chi è?”

Paola regala l’ennesima scena comica sull’isola dei Famosi il suo sbarco su Playa Soledad è degno di di una scena comica da Cinepanettone. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi oggi il nome dell’eliminato tra Paola Caruso e Marco Carta

Oggi è il giorno della verità per Paola e Marco che sono a rischio eliminazione all’Isola dei Famosi. Marco in questa settimana è stato molto stressato perchè, giustamente, vorrebbe arrivare in finale.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi sui social Paola è un’ingorda e soffre di vittimismo

Paola Caruso sta infastidendo anche il popolo dei social dopo le immagine su La 5 e Canale 5 sulla prova ricompensa. Esclusa da Gracia dalla prova ricompensa è stata abbondantemente nutrita da Marco Carta e Marcedesz ma anche dal resto del gruppo che ha dato alla Bonas gli avanzi della torta vinta da Marco. 

Continua a leggere »

Patricia Contreras video “Non succederà più”: Paola aveva già bestemmiato

Insomma secondo il racconto di Patricia Contreras, Paola Caruso, più che animalista ma mangiatrice di granchi notturna, sarebbe una bestemmiatrice seriale. Lo confessa la protagonista di The Lady di Lory del Santo al programma radiofonico “Non succederà più”. 

Continua a leggere »

Cristian Gallela giustifica la nomination di Marco Carta all’Isola dei Famosi: strategia o gelosia?

Cristian nomina Marco Carta a due settimane della finale dell’Isola dei Famosi (a dire del tronista), per eliminare Paola Caruso. Il cantante sardo rischia di uscire contro la Bonas, e ne è consapevole ma Cristian giustifica la nomination a Marco come una strategia per buttare fuori Paola. Ma chi ci crede?

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Video: Paola rischia l’eliminazione bestemmia o imprecazione?

Ma Paola ha realmente bestemmiato nel day time dell’Isola dei Famosi? Sta facendo il giro del web il video nel quale Paola, dopo aver erroneamente buttato la carta igienica nel brodo, ripresa dai compagni anche in modo ironico, inizia il suo show risentita e si lascia sfuggire una bestemmia.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi: Marco Carta, sincero e maturo, smonta le strategie

Marco Carta non ci sta! Smonta le strategie per sentito dire e confronti mancati, riunisce il gruppo dell’Isola dei famosi e obbliga tutti ad un faccia a faccia in nome della verità. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi: Paola parla male di tutti ma vuole essere amata

Nessuno sopporta più Paola neppure Giacobbe. Paola va nomination e spara veleno su Gracia all’Isola dei Famosi 2016. 

Continua a leggere »

Senza reggiseno in diretta tv all’Isola dei Famosi: Gracia e Paola

ISOLA DEI FAMOSI ZENZA VELI SI TOLGONO IL COSTUME – Topless in diretta Tv all’Isola dei Famosi, lotta nel fango per Paola Caruso e Gracia De Torres. Nella lotta via il reggiseno e stop alla battaglia.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi 2016 Paola Caruso litiga con Marco Carta: “è cattivo”

Isola dei famosi –  Simona Ventura ironizza sullo scontro tra Marco Carta e Paola Caruso: Calabria-Sardegna 1-1. Ma intanto Paola ha parole molto pesanti per Marco Carta che è sempre molto schietto e sincero. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Gossip: Paola ci prova con Jonas, tronista corteggiato anche da Mercedezs

JONAS è tronista anche sull’Isola dei Famosi corteggiato da Paola e Mercedez Paola chiede a Jonas: “sei fidanzato?” durante il day time di La 5 de L’Isola dei Famosi. Jonas risponde che è single ma adora Mercedesz come amica anche se nella vita non si preclude nulla. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Paola, Bonas Video: “sono troppo intelligente voglio rinascere stupida”

E dopo l’ennesima esternazione di Paola Caruso all’Isola dei Famosi 2016 il web rimane basito. Paola, nel daytime di oggi su La 5, si definisce intelligente mentre Giacobbe non le ride in faccia per rispetto e preferisce andare a prendere l’acqua. 

Continua a leggere »

Andrea scelto per Cayo Paloma lascia Playa Desnuda Paola disperata

Andrea viene scelto dai naufraghi per andare su Cayo Paloma ed abbandonare Playa Desnuda la reazione di Paola sarà degna del finale di Romeo e Giulietta. 

Continua a leggere »

Patricia Gloria Contreras e Paola creano i costumi Isla Desnuda Isola dei Famosi

Patricia Gloria Contreras è una modella che ha recitato nel discusso film di Lory Del Santo, The Lady, e ora è una concorrente dell’Isola dei Famosi e si mostra nuda su Isla Desnuda. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi 2016: Paola felice per l’uscita da Gracia, Andrea piange

Paola canta e balla dopo la scelta dei naufraghi di Cayo Paloma di includere nel gruppo Gracia De Torres. Andrea piange perchè era molto legato a Matteo Cambi e Gracia. 

Continua a leggere »

Chi è il fidanzato di Gracia De Torres dell’isola dei famosi? Rio Sandri

Rio Sandri, giocatore di basket, è il fidanzato di Gracia De Torres modella presente su Isla Desnuda all’Isola dei Famosi 2016. Gracia sta coltivando un’amicizia con Andrea Preti che però ha suscitato la gelosia di Paola Caruso. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Gossip: Paola innamorata di Andrea, gelosa di Gracia De Torres

ISLA DESNUDA  – Paola si è innamorata di Andrea. Prima rifiutava questo debole parlando male di lui poi se l’è presa con Gracia che sembra essere una delle preferite proprio di Andrea. 

Continua a leggere »

Isla Desnuda Video: l’arrivo “imbarazzante” di Gloria Patricia Contreras, Paola Caruso e Gracia De Torres sigla Occhi di Gatto

VIDEO ISLA DESNUDA PAOLA GRACIA E GLORIA PATRICIA – L’imbarazzante arrivo delle tre naufraghe su Isla Desnuda, ex Playa Desnuda, è stato uno dei momenti più trash di questa Isola dei Famosi 2016. Per giunta Paola Caruso,Gloria Patricia Contreras e Gracia De Torre hanno mostrato una coreografia sulle note della sigla “Occhi di Gatto” noto cartone …

Continua a leggere »

Gossip Avanti un altro: la bonas, Paola Caruso sta con il figlio di Bonolis

Ecco chi ha rubato la scettro di Gossip dell’estate alle super paparazzate Nina Moric, Belen Rodriguez, Emma Marrone e Cristina Buccino… la bonas di Avanti un altro, Paola Caruso. La bonas è stata sorpresa con il figlio di Paolo Bonolis, Stefano Bonolis in vacanza a Formentera.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!