Isola dei Famosi dubbi sulla veridicità del televoto durante la diretta TV




marco carta non appare nelle votazioni dell isola dei famosi vitazioni false tarocche tutto concordato truffaAlcuni utenti che hanno votato ieri sera durante la diretta dell’Isola dei Famosi hanno riscontrato alcune anomalie che renderebbero poco veritiero il verdetto del televoto. Il dubbio tra i fans, che ieri sera si sono prodigati per votare il loro preferito, resta e, sui social, spunta una foto sospetta che riguarderebbe Marco Carta. 

Che il sito e l’app di Mediaset si sono bloccate durante la votazione è un dato di fatto molto probabilmente il server non ha retto all’afflusso intenso in pochi secondi anche se, diciamoci la verità, certi portali dovrebbero essere proprio a prova di sovraccarico di utenti perchè utilizzati per le votazioni dei talent o reality.

foto dal pc votazioni irregolari all' isola dei famosi

Foto fatta da un utente Facebook al monitor del pc durante al votazione in diretta dell’Isola dei Famosi

Altra anomalia, con tanto di foto che sta diventando un top nelle condivisioni, è quella della sezione nella quale votare per chi far rientrare in gioco tra Paola Caruso, Cristian, Alessia Reato e Marco Carta. Bene durante il caricamento della pagina di voto il nome e l’immagine di Marco Carta risultano assenti. Come è possibile che durante il televoto gli utenti vengano ostacolati per malfunzionamento del sito e dell’applicazione e, per giunta, chi riesce a caricare la pagina e l’app non trovi il nome di uno dei concorrenti?

Il mistero di Mediaset meriterebbe un approfondimento dagli organi competenti. Noi vi segnaliamo quello che oggi tutti i social stanno condividendo insinuando il dubbio sulla veridicità del televoto attraverso i portali e non tramite telefono. A voi l’ardua sentenza! Tutto deciso all’Isola dei Famosi?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!