Salon du Chocolat Milano: l’abito da sposa in cioccolato bianco di Ernst Knam

Il salone del Cioccolato a Milano mostra creazioni uniche. Presenti anche Iginio Massari, Ernst Knam e Carlo Cracco.

E’ un evento che ospita oltre 50 chef, 111 eventi e 80 espositori da tutto il mondo. Le creazioni uniche, portate a questa manifestazione che si è conclusa domenica, hanno fatto il giro del mondo. 

Molto particolare l‘abito da sposa in cioccolato bianco. L’abito da sposa fa parte della collezione “Chocolate Gallery” una sfilata di abiti di cioccolato firmati dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani.

Realizzati in collaborazione con 12 stilisti internazionali, studenti della NABA-Nuova Accademia di Belle Arti Milano con il supporto del campione del mondo Davide Comaschi e di Nicoletta Morozzi Fashion Leader dell’area Fashion Design di NABA.

L’abito da sposa, in cioccolato bianco è stato realizzato da Ernst Knam e disegnato dallo stilista di haute couture Tony War.  (Foto credits: Facebook di Ernest Knam)

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post