Alioscia Mussi Detto Fatto: trucco correttivo a lunga tenuta per palpebra rilassata con rughe

Alioscia Mussi un trucco correttivo per evitare che coli e finisca nelle pieghette.

Tiziana chiede ad Alioscia Mussi, un trucco che le duri a lungo dato che spesso si ritrova tutto il make up che le finisce nella pieghette degli occhi. Alioscia inizia con un correttore aranciato della Dior FIX IT COLOUR che diffonde con il pennello numero 11 della Dior. Come fondotinta utilizza DIORSKIN STAR colorito professionale e luce spettacolare. Consiglia a Tiziana di non usare la crema per il viso sulla palpebra.

Essenziale fissare la matita occhi con l’ombretto per evitare che coli. Utilizza una matita che fissa con un ombretto dello stessa tonalità che sfuma. Utilizza la palette della Dior, EYE REVIVER per illuminare e definire la palpebra mobile e fissa. Conclude con il mascara della Dior – DIORSHOW WATERPROOF.

Utilizza sulle labbra un gloss naturale luminoso. Potrebbe essere: DIOR ADDICT LIP MAXIMIZER, RIMPOLPANTE LABBRA.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post