Archivio Tag: Alioscia Mussi

Alioscia Mussi make up su Miriam Candurro a Detto Fatto: prodotti usati

Torna a Detto Fatto il noto make up artist Alioscia Mussi: nella puntata di oggi si è occupato del trucco di Miriam Candurro, attrice di “un posto al sole” . Alioscia Mussi: nuova stagione di Detto Fatto e nuova sfida per il noto make up artist. Dopo un’estate tra vacanze ed impegni di lavoro torna nel …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi a Detto Fatto Tutorial: come correggere le occhiaie e baking occhi

Alioscia Mussi tutorial su come correggere le occhiaie a Detto Fatto. Ci sono diversi tipi di occhiaia, come spiega Alioscia Mussi, e di conseguenza bisogna scegliere dei make specifici per correggerle in modo efficace. Sulle occhiaie brune su utilizza un correttore lilla mentre su quelle blu e violacee si utilizza un correttore aranciato. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi make up su Elisa Di Francisca a Detto Fatto: prodotti usati

Elisa Di Francisca campionessa olimpica e vincitrice di Ballando con Le stelle: oggi un make up speciale per lei firmato Alioscia Mussi a Detto Fatto. Smokey degradè per Elisa Di Francisca a Detto Fatto. Alioscia Mussi inizia con una matita nera della Dior morbida. Prima la applica sulla rima inferiore poi sulla palpebra mobilie sfumandola. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi: il make up per la Festa della Donna su Jill Cooper a Detto Fatto

Alioscia Mussi make up su Jill Cooper dopo Pechino Express con Antonella Elia a Detto Fatto. Prodotti usati e passaggi salienti del tutorial di trucco by Alioscia. Nuova sfida per il make up artist Alioscia Mussi nel tutorial trucco di oggi a Detto Fatto condotto da Caterina Balivo. Ospite nello studio di Detto Fatto, Jill …

Continua a leggere »

Detto Fatto Tutorial Make Up: Alioscia Mussi si occupa di Barbara Cola

A Detto Fatto, direttamente dal Musical “Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo”, Barbara Cola, con un make up realizzato da Alioscia Mussi. Cat-eye con un rosso glamour! Nuova sfida per, il bravissimo ed amatissimo make up artist, Alioscia Mussi che si è occupato dalla bravissima Barbara Cola. L’attrice e cantante ospite di Caterina Balivo a …

Continua a leggere »

Detto Fatto: Make Up in diretta Tv by Alioscia Mussi per Maurizia Cacciatori

Alioscia Mussi realizza un trucco veloce ed elegante per Maurizia Cacciatori a Detto Fatto. Oggi, 25 gennaio 2018, ospite della puntata in diretta di Detto Fatto, condotto dalla solare Caterina Balivo, la ex pallavolista e Maurizia Cacciatori. Per lei un trucco particolare realizzato dal bravissimo make up artist Alioscia Mussi. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi make up di oggi a Detto Fatto: i segreti per applicare l’eyeliner

Detto Fatto: il make up di Alioscia Mussi fatto oggi nel programma condotto da Caterina Balivo. Alioscia Mussi, il mago del make up, quali prodotti ha utilizzato per il magnifico trucco eseguito oggi nella puntata di Detto Fatto su Erika? Grande prova per il make up artist che oggi ha realizzato due make up sull’ospite …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi, il make up su Federica Bosco a Detto Fatto: Bright smoky e bocca opaca

Bright smoky luminoso con bocca opaca per Federica Bosco by Alioscia Mussi a Detto Fatto. Federica Bosco, nota scrittrice e sceneggiatrice italiana, è stata, ieri, ospite della trasmissione condotta da Caterina Balivo, Detto Fatto. Federica ha presentato il suo ultimo romanzo “Ci vediamo un giorno di questi”  che racconta l’amicizia tra due donne inseparabili fin dall’infanzia. …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi trucco per la scrittrice Rosy Mercurio a Detto Fatto

Due make up per Rosy Mercurio a Detto Fatto realizzati dal make up artist Alioscia Mussi. Rosy Mercurio è l’autrice del libro “Book of me” che spiega la sua scuola di scrapbooking. I make up proposti da Alioscia sono l’ideale per la presentazione del suo nuovo libro. Il primo make up proposto da Alioscia Mussi su …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi crea due make up per Giulia Fiume a Detto Fatto: i prodotti usati

Ospite di Detto Fatto la bellissima Giulia Fiume attrice di Sotto Copertura per la quale Alioscia Mussi realizza due make up speciali. Un trucco naturale ed un make up con labbra metallizzate e Smokey eyes nude. Giulia Fiume, che in Sotto Copertura veste i panni dell’agente scelto Laura Riccio, è l’ospite speciale di Detto Fatto dove …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi make up elegante per il giorno della laurea a Detto Fatto

I prodotti usati da Alioscia Mussi per il make up elegante e perfetto per il giorno della laurea a Detto Fatto. Alioscia Mussi, il tutor di make up di Detto Fatto, si cimenta in una nuova sfida per soddisfare la richiesta di una studentessa, Chiara, che si sta per laureare. Chiara ha come icona di …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi a Detto Fatto: make up da concerto su donna matura con occhio “bistrato”

Trucco occhi “bistrato” per un concerto su pelle matura by Alioscia Mussi. La stagione di Detto Fatto 2017/2018 per Alioscia si apre con una nuova sfida su una pelle matura. L’ospite di oggi è Sabrina: una donna dinamica che accompagna la figlia ai concerti. Alioscia deve realizzare due make up particolari per questa signora solare …

Continua a leggere »

Detto Fatto Alioscia Mussi: il make up per Karima in scena con The Bodyguard

Un trucco ispirato a Whitney Houston per Karima, ospite a Detto Fatto, realizzato dal geniale make-up artist Alioscia Mussi. Per Karima un trucco molto elegante ispirato al suo personaggio in The Bodyguard. Alioscia Mussi, dopo aver fatto la base con un fondotinta Dior, si appresta a concentrarsi su occhi e labbra. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Video Tutorial Oggi Detto Fatto: sguardo magnetico e correzione discromia viso-collo

Tutorial Detto Fatto il trucco di oggi su Federica firmato Alioscia Mussi. Alioscia oggi coccola Federica. Alioscia deve allineare il colorito del viso di Federica con il collo molto più chiaro. Inoltre punterà sul creare uno sguardo intenso con i colori caldi portando sul viso dell’ospite una ventata d’estate. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Detto Fatto Trucco di Oggi: make up sopracciglia, viso allungato e correzione delle proporzioni

Alisocia Make Up Video Detto Fatto: trucco correttivo per dare proporzione al viso e tutorial sopracciglia. Oggi, Alioscia deve truccare una signora con le seguenti caratteristiche: viso allungato, con occhi e labbra leggermente sproporzionati. Quindi Aliscia dovrà giocare molto sui volumi per creare un viso proporzionato ed esaltare i punti forti della signora. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Detto Fatto il make up di Oggi: correzione occhi piccoli e con occhiaie

Alioscia Mussi nel make up oggi vuole ingrandire l’occhio e mimetizza l’occhiaia. Prodotti Usati da Alioscia –  Inizia con un correttore aranciato in stick della Dior (FIX IT COLOUR). Utilizza un fondotinta illuminate (Diorskin Star) che miscela con un illuminante liquido. Tampona il correttore con un pennello piatto. Un velo di cipria finissima per fissare …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Make Up di Oggi a Detto Fatto: minimizzare le piccole rughe del contorno occhi e illuminare l’incarnato

La magia di Alioscia Mussi su Rita: base perfetta e occhi illuminati. Alioscia illumina l’incarnato dell’ospite di Detto Fatto con un fondotinta illuminate della Dior, Star. E opacizza la zona T con una cipria finissima sempre della Dior. Conclude la base viso con un blush, sempre Dior. 

Continua a leggere »

Detto Fatto Make Up Alioscia Mussi: definire le sopracciglia, contouring naso e trucco ispirato a Maria Callas

Il mago delle sopracciglia Alioscia Mussi: illustra la tecnica per riempire e definire le sopracciglia. Il contouring naso per accorciarlo e stingerlo.  I prodotti usati da Alioscia per il make up di oggi. Alioscia Mussi per definire le sopracciglia utilizza due ombretti. In questo caso testa di moro mescolato con un nero opaco (ombretti della Make Up …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi a Detto Fatto: come coprire le macchie della pelle e creare un trucco fresco

Alioscia Mussi Tutorial: prodotti usati e consigli per coprire le macchie della pelle del viso a Detto Fatto. Alioscia Mussi, make up artist Dior, e rinominato dai suoi estimatori “il mago del make up”, insegna all’ospite di Detto Fatto come truccarsi e come coprire le macchie della pelle. Alioscia inizia a miscelare due fondotinta. Uno …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Detto Fatto: make up “correttivo” per occhio infossato, viso largo e pelle matura

Alioscia Mussi propone un make up su una signora, Manuela, che ha l’occhio infossato e il viso tendenzialmente largo. Prodotti usati da Alioscia Mussi a Detto Fatto e dove si possono comprare. Alioscia Mussi inizia correggendo le sopracciglia dell’ospite, che sono orizzontali e piatte, creando degli angoli alzandole. Questo allunga il viso della signora con …

Continua a leggere »

Trucco di Capodanno 2017 Detto Fatto: il make up di Alioscia Mussi, prodotti e prezzi

Come truccarsi a Capodanno 2017? Ci pensa Alioscia Mussi a Detto Fatto a consigliarvi un tutorial per un trucco perfetto per Capodanno. Alioscia Mussi, in piena sintonia con il verde proposto da Pantone per il 2017, apre il nuovo anno con un make up di questo colore che sarà protagonista dell’anno che verrà. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Detto Fatto: trucco correttivo a lunga tenuta per palpebra rilassata con rughe

Alioscia Mussi un trucco correttivo per evitare che coli e finisca nelle pieghette. Tiziana chiede ad Alioscia Mussi, un trucco che le duri a lungo dato che spesso si ritrova tutto il make up che le finisce nella pieghette degli occhi. Alioscia inizia con un correttore aranciato della Dior FIX IT COLOUR che diffonde con il pennello …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Make Up Detto Fatto: tutorial Cat Eyes con correzione delle occhiaie e naso “largo”

Prodotti usati da Alioscia Mussi per il tutorial di Detto fatto per correggere le occhiaie ed il naso “grosso” e per la rivisitazione del Cat Eyes. L’ospite di oggi, Letizia, è una bellissima 20enne con un problema di occhiaie ed il complesso del naso grosso. Alioscia inizia dalle occhiaie che corregge con un correttore arancione …

Continua a leggere »

Detto Fatto Alioscia Mussi tutorial make up: trucco per i 50 anni, compelanno

Trucco per i 50 anni realizzato dal bravissimo Make Up Artist Alioscia Mussi a Detto Fatto. Alioscia Mussi inizia con un fondotinta color avorio, con fattore di protezione, per rendere omogenea la pelle. E’ essenziale proteggere la pelle sia nella stagione fredda che in quella calda, soprattutto, se si ha la pelle sensibile. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi arabic make up: la nuova tendenza trucco che valorizza lo sguardo

Detto Fatto Alioscia Mussi arabic make up: come si realizza ed i prodotti L’arabic make up non è uno smokey eyes ma una sovrapposizione di colori che vanno lavorati con pazienza ed attenzione. L’effetto è sfumato ma attenzione a non creare “macchie”. Per evitare che si formino macchie è indispensabile avere una “base asciutta”. E’ un …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi a Detto Fatto Video: come realizzare il contouring, i consigli del make up artist

Oggi tutti a scuola di contouring con Alioscia Mussi a Detto Fatto.  E’ uno dei trand lanciati dalle star americane, prima fra tutte Kim Kardashian, stiamo parlando del tanto acclamato contouring. Oggi Il make up artist Alioscia Mussi ci svela i segreti di questa tecnica di trucco per una base “tridimensionale e scolpita” del viso. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi trucco per le nozze d’argento: fondotinta liftante e in siero Dior

Alioshia Mussi crea un trucco speciale per Valeria che festeggia le sue nozze d’argento. Prodotti usati da Alioscia. Alioscia, stimato tutor di Detto Fatto, make up artist per Dior e promoter de La Mer, oggi, ha realizzato un bellissimo trucco su una su Valeria. La signora festeggia  ben 25 anni di matrimonio e si è regalata …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi scelto da La MER come promotore della nuova linea make up. Presentazione a Milano

La Mer lancia la nuova linea make up di lusso composta da fondotinta, cipria, correttori e pennelli. Il promotore è il famoso make up artist Alioscia Mussi. La presentazione evento a Milano presso Mazzolari Profumerie. Alioscia Mussi, che abbiamo conosciuto grazie al programma Detto Fatto, vanta collaborazioni con i principali brand di bellezza. E’ tra …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi a Detto Fatto Video: uno smokey eyes per una pelle matura

Uno smokey eyes per una pelle matura by Alioscia Mussi. Prodotti, prezzi e consigli. Oggi Alioscia Mussi propone un tutorial con uno smokey eyes ispirato al cinema muto. Per iniziare Alioscia utilizza una matita morbida nera che sfuma con un ombretto scuro. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Make Up a Detto Fatto: valorizzare i punti forti del viso

Detto Fatto prodotti e make up di Alioscia Mussi. Belle ad ogni età. Alioscia Mussi nella puntata di oggi, 16 settembre 2016, popone un make-up sfumato sugli occhi per esaltare lo sguardo. Si inizia una matita kajal nera sfumata sotto l’occhio e sulla rima delle ciglia superiori e si fissata sotto l’occhio con una polvere. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi make up per pelli mature a Detto Fatto: prodotti per trucco ringiovanente

Prodotti ringiovanenti consigliati nel tutorial di Alioscia a Detto Fatto: prezzi e nomi. Alioscia Mussi utilizza un fondotinta liftante che applica con un pennello a setole piatte. Il consiglio di Alioscia: prima di applicare il fondotinta utilizzare una crema molto nutriente. 

Continua a leggere »

Aliosha Mussi trucco da spiaggia prodotti waterproof Dior e Make Up For Ever a Detto Fatto

Bellissima in spiaggia con un make up adatto? Ci pensa Alioscia Mussi a Detto Fatto. Innanzitutto prodotti waterproof per resistere all’acqua del mare.

Continua a leggere »

Natasha Stefanenko truccata da Alioscia Mussi a Detto Fatto: il make up

Grande ospite di Detto Fatto di oggi, la bellissima, Natasha Stefanenko, che verrà truccata dal mago del make up Alioscia Mussi. Quali prodotti utilizzare ricreare il make up di Natasha Stefanenko eseguito magistralmente da Alioscia Mussi?

Continua a leggere »

Alioscia Mussi a Detto Fatto: correttore al posto del primer per le discromie della palpebra

Anche oggi il tutorial di Alisha Mussi (14 aprile2016) a Detto Fatto è stato motivo di ispirazione per molte donne che hanno trovato risposte e soluzioni per realizzare un make up idoneo alle loro caratteristiche ed età. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Make Up Detto Fatto: trucco donna 50 anni palpebra rilassata e labbra sottili

Oggi a Detto Fatto, il bravissimo make up artist, Alioscia Mussi, ci mostra un trucco su una donna matura con la palpebra rilassata e labbra sottili. Alioshia si concentra sugli occhi e sulla labbra. Ecco tutti i segreti ed i consigli per sollevare lo sguardo e rimpolpare le labbra con make up by Aliosha Mussi. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Detto Fatto: trucco deciso con smokey eyes per donne mature

Alioshia Mussi oggi, a Detto Fatto, ci illustra come realizzare un trucco deciso su pelli mature senza cadere nell’errore del “mascherone” ma con poche mosse. 

Continua a leggere »

Matita trasparente alla cera effetto filler di Alioscia Mussi (Detto Fatto): prezzo, marca e dove si compra

La matita “magica” di Alioscia Mussi, make up artist di Detto Fatto dove si compra e quanto costa? Bene, come ha giustamente spiegato il truccatore ci sono di vari tipi e prezzi. Ogni brand ne propone una con ingredienti diversi, dalla cera d’api al burro di karitè ma anche con siliconi. 

Continua a leggere »

DETTO FATTO: Alioscia Mussi make up per donne mature: consigli

Oggi il make up artist Aliosha Mussi a Detto Fatto ha creato un trucco perfetto per una donna matura che festeggiava la sua pensione. 

Continua a leggere »

Trucco di San Valentino di Alioscia Mussi Make Up Artist

Cercate un’idea chic per il trucco di San Valentino? Bene oggi nel tutorial di Detto Fatto di Alioscia Mussi potrete trovare una valida ispirazione per un look alla Marilyn Monroe veramente chic. 

Continua a leggere »

Caterina Balivo make up deciso e chic by Alioscia Mussi

Rouge Noir questa è la tendenza autunno-inverno 2016 e Caterina Balivo sceglie di affidarsi alle mani esperte del make up artist Alioscia Mussi.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!