Detto Fatto, Alioscia Mussi Make Up Artist: trucco Natale per Caterina

Alioscia Mussi make up luccicante ispirato al Natale a Detto Fatto. Prodotti usati da Alioscia per il make up.

Caterina è una bellissima 22enne che sceglie Alioscia per un trucco luminoso ispirato al Natale.

Alioscia applica un correttore leggero per alleviare i rossori nel contorno occhi. Applica con un pennello piatto (pennello Dior n° 11) il correttore DIORSKIN NUDE CONCEALER. Sopracciglia definite in precedenza con matita ed ombretto. 

Trucco Occhi – Sulla palpebra mobile utilizza un ombretto perlato bianco-panna Dior della palette 5 COULEURS (796 CUIR CANNAGE). Scurisce la palpebra fissa con il colore più scuro della stessa palette della Dior al quale mischia anche un marrone freddo della Make Up For Ever. Per sfumare utilizza il pennello della Make Up For Ever  (Pennello #242).

Usa il mascara, che lavora bene, DIORSHOW NEW LOOK, MASCARA EFFETTO MOLTIPLICATORE DI CIGLIA – VOLUME E TRATTAMENTO. Conclude il trucco occhi con le ciglia finte della Make Up For Ever.

Illumina con DIORSKIN NUDE AIR LUMINIZER POWDER POLVERE SCOLPENTE ILLUMINANTE. Blush rosato sulle guance sempre della Dior. Ma potrebbe aver usato il nuovo prodotto della DiorDIORBLUSH SCULPT IL BLUSH che contiene il blush e l’illuminante. Applica l’illuminante con il pennello della Make Up For Ever n° 140. 

Trucco Labbra – Sulle labbra utilizzata una matita labbra della DIOR CONTOUR (colore 999) e come rossetto ROUGE DIOR BRILLANT. Il colore potrebbe essere il 080 RED SMILE.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post