Archivio Tag: Make Up For Ever

Alioscia Mussi make up elegante per il giorno della laurea a Detto Fatto

I prodotti usati da Alioscia Mussi per il make up elegante e perfetto per il giorno della laurea a Detto Fatto. Alioscia Mussi, il tutor di make up di Detto Fatto, si cimenta in una nuova sfida per soddisfare la richiesta di una studentessa, Chiara, che si sta per laureare. Chiara ha come icona di …

Continua a leggere »

Detto Fatto Make Up Alioscia Mussi: definire le sopracciglia, contouring naso e trucco ispirato a Maria Callas

Il mago delle sopracciglia Alioscia Mussi: illustra la tecnica per riempire e definire le sopracciglia. Il contouring naso per accorciarlo e stingerlo.  I prodotti usati da Alioscia per il make up di oggi. Alioscia Mussi per definire le sopracciglia utilizza due ombretti. In questo caso testa di moro mescolato con un nero opaco (ombretti della Make Up …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Detto Fatto: make up “correttivo” per occhio infossato, viso largo e pelle matura

Alioscia Mussi propone un make up su una signora, Manuela, che ha l’occhio infossato e il viso tendenzialmente largo. Prodotti usati da Alioscia Mussi a Detto Fatto e dove si possono comprare. Alioscia Mussi inizia correggendo le sopracciglia dell’ospite, che sono orizzontali e piatte, creando degli angoli alzandole. Questo allunga il viso della signora con …

Continua a leggere »

Trucco di Capodanno 2017 Detto Fatto: il make up di Alioscia Mussi, prodotti e prezzi

Come truccarsi a Capodanno 2017? Ci pensa Alioscia Mussi a Detto Fatto a consigliarvi un tutorial per un trucco perfetto per Capodanno. Alioscia Mussi, in piena sintonia con il verde proposto da Pantone per il 2017, apre il nuovo anno con un make up di questo colore che sarà protagonista dell’anno che verrà. 

Continua a leggere »

Detto Fatto, Alioscia Mussi Make Up Artist: trucco Natale per Caterina

Alioscia Mussi make up luccicante ispirato al Natale a Detto Fatto. Prodotti usati da Alioscia per il make up. Caterina è una bellissima 22enne che sceglie Alioscia per un trucco luminoso ispirato al Natale. Alioscia applica un correttore leggero per alleviare i rossori nel contorno occhi. Applica con un pennello piatto (pennello Dior n° 11) il …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Make Up a Detto Fatto: valorizzare i punti forti del viso

Detto Fatto prodotti e make up di Alioscia Mussi. Belle ad ogni età. Alioscia Mussi nella puntata di oggi, 16 settembre 2016, popone un make-up sfumato sugli occhi per esaltare lo sguardo. Si inizia una matita kajal nera sfumata sotto l’occhio e sulla rima delle ciglia superiori e si fissata sotto l’occhio con una polvere. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Make Up Detto Fatto: trucco donna 50 anni palpebra rilassata e labbra sottili

Oggi a Detto Fatto, il bravissimo make up artist, Alioscia Mussi, ci mostra un trucco su una donna matura con la palpebra rilassata e labbra sottili. Alioshia si concentra sugli occhi e sulla labbra. Ecco tutti i segreti ed i consigli per sollevare lo sguardo e rimpolpare le labbra con make up by Aliosha Mussi. 

Continua a leggere »

Ultime Tendenze Make Up 2016: smalti, ombretti e rossetti

Sappiamo che Pantone ha scelto i colori di questa primavera-estate 2016 che saranno l’azzurro ed il rosa ma tra le nuove collezioni è spuntato tonalità viola (lavanda) e varie sfumature di blu navy e verde smeraldo o mare.

Continua a leggere »

Make Up For Ever i cofanetti di Cinquanta Sfumature di Grigio

Non solo al cinema ma la saga Cinquanta Sfumature di Grigio arriva anche in profumeria ed ispira i cofanetti della casa cosmetica Make Up For Ever.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!