Can Yaman sarà Emir per Le Fate Ignoranti serie TV di Ferzan Ozpetek

Can Yaman sarà Emir nella serie di Ozpetek: ruolo interpretato da Koray Candemir nel film Le Fate Ignoranti.

Arriva dalla Turchia l’indiscrezione sul ruolo che Can Yaman avrà nella serie tv di Ferzan Ozpetek per la Fox Italia tratta dal suo celebre film del 2001 “Le Fate Ignoranti”.

Le riprese secondo i media italiani dovrebbero iniziare ad aprile 2021 come per il film originale dovrebbe essere ambientato a Roma. Can Yaman passerà dal set de Le Fate Ignoranti a quello di Sandokan. Le cui riprese, secondo quando ufficializzato dalla Lux Vide, dovrebbero iniziare nell’estate 2021.

Come scritto da televizyongazetesi.com Can Yaman passerà molto tempo in Italia per questo si parla di un trasferimento nel nostro Paese proprio a valle degli impegni lavorativi nel cinema italiano. 

Secondo dizidoktoru.com Can Yaman vestirà i panni di Emer che abbiamo già conosciuto nel famoso film del 2001 di Ozpetek. 

Nella serie, Yaman darà vita al personaggio di “Emir”, portato in vita dal cantante di Kargo Koray Candemir. Nella serie, una storia che non è inclusa nel film sarà scritta per il personaggio di Emir.  

Nel film originale nel 2001 il personaggio di Emir è il fratello di Sierra (Serra Yılmaz). Appare quasi alla fine del film per proporre a Antonia (Margherita Buy) di partire con lui. Ma lei poi opterà per un viaggio in solitudine. Emir nel film le Fate Ignoranti del 2001 è stato interpretato dal cantante Koray Candemir. Infatti Dizidoktoru con “portato in vita” intende che è stato interpretato (a volte la traduzione letterale dal turco è un po’ confusa). 

Nella serie “Le Fate Ignoranti” quindi Can Yaman sarà un cantante molto affascinate ed avrà una storia particolare ed avvincente che verrà inserita nel racconto già portato al cinema con successo da Ferzan Ozpetek. Infatti come specificato “il personaggio esisteva già nel film” ma non conoscevamo la sua storia. Di conseguenza la storia di Emir verrà sviluppata nella serie tv di Ozpetek. 

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post