Kristen Stewart: abito nero, bionda e rasata, make up di Jillian Dempsey per premiere Personal Shopper

Kristen Stewart: look inedito alla premiere di Los Angeles del suo ultimo film, “Personal Shopper”.

Lascia tutti a bocca aperta il nuovo look dell’attrice Kristen Stewart. Capelli rasati e paltino e trucco scuro. Da dolce ed ingenua umana in Twilight a donna rock sul red carpet di ” Personal Shopper”. 

Il make up di Kristen Stewart è stato realizzato da Jillian Dempsey. Uno smokey eyes nero che esalta l’occhia chiaro della Stewart. Jillian Dempsey predilige i prodotti di make up di Kevyn Aucoin. Tra i prodotti top di questa linea c’è il

neo-Limelight polvere illuminate. La particolarità è che può essere usata anche sugli occhi e perfino sulle labbra per creare un bagliore luccicante.

Mentre come abito ha scelto un capo di Sally LaPointe. Un pantalone morbido a vita alta con inserto, sulla parte superiore, trasparente. Ed un top con spallina sottile. Per un look total black. Il completo fa parte della collezione PRE FALL 2017 di Sally LaPointe.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post