Archivio Tag: Los Angels

Britney Spears Wedding: le foto del matrimonio da favola

Britney Spears entusiasta del suo terzo matrimonio si circonda di amici e icone dello spettacolo facendo anche un salto nel passato.

Continua a leggere »

Fedez papà, Chiara Ferragni ha partorito: è nato il figlio Leone Lucia

Chiara Ferragni ha partorito: è nato Leone Lucia figli di Fedez. Nella notte tra il 19 e il 20 marzo è nato il figlio della coppia social Chiara Ferragni e Fedez. Stanno tutti bene si legge sulle testate giornalistiche. Chiara Ferragni ha partorito al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Lo stesso ospedale dove ha partorito anche Beyoncé. 

Continua a leggere »

Norwegian Air Shuttle investe su tratta Roma-Usa: voli low cost per New York, Los Angels e San Francisco

Norwegian Air Shuttle: voli low cost per gli Stati Uniti a partire da 180 euro. Norwegian Air Shuttle investe sull’aeroporto di Fiumicino e mira a compensare con offerte low cost la tratta Roma -Usa. L’offerta sarà disponibile da novembre al prezzo vantaggioso di 179,90 euro per un biglietto di sola andata, tasse incluse.

Continua a leggere »

Romina Carrisi Power, la figlia di Al Bano ha avuto problemi di droga e alcool. Oggi è rinata

Romina Carrisi figlia di Al Bano e Romina Power racconta la sua rinascita in una mostra fotografica con scatti senza veli. Dopo aver superato i suoi problemi di droga e alcool nati dopo L’Isola. Romina Carrisi partecipò alla terza edizione dell’Isola dei Famosi con il padre Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco dovette …

Continua a leggere »

Kristen Stewart: abito nero, bionda e rasata, make up di Jillian Dempsey per premiere Personal Shopper

Kristen Stewart: look inedito alla premiere di Los Angeles del suo ultimo film, “Personal Shopper”. Lascia tutti a bocca aperta il nuovo look dell’attrice Kristen Stewart. Capelli rasati e paltino e trucco scuro. Da dolce ed ingenua umana in Twilight a donna rock sul red carpet di ” Personal Shopper”. 

Continua a leggere »

Maddalena Corvaglia e Stef Burns si sono lasciati è finito il matrimonio

Fine del matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns dopo 6 anni. Il divorzio di Maddalena Corvaglia con Stef. Non sembra una fine burrascosa ma consensuale tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns che si sposarono nel 2011. Ad officiare il matrimonio fu proprio Vasco Rossi su delega del sindaco di Mirandola. La figlia a quanto pare resterà …

Continua a leggere »

Terremoto oggi a San Francisco California: attenzione sulla faglia di Sant’Andrea, paura per il Big One

Oggi lunedì 17 agosto 2015 si è verificato vicino a San Francisco in California un forte terremoto di magnitudo 4 e gli americani tornano a controllare la faglia di Sant’Andrea che è in continuo movimento. L’epicentro del terremoto è stato localizzato a 5,4 km di profondità. Le città limitrofe all’epicentro del terremoto sono Piedmont, Emeryville, Oakland, Berkeley e Sacramento in California. …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!