Il colosso del caffè vuole sfruttare la diversità con i bar italiani proponendo un “negozio giovane e tanti modi di bere il caffè”. Sicuramente Starbuck è anche un’icona che tra i giovani è un must grazie anche ai film americani che sponsorizzano ampliamenti questo cafè. Quindi sembra essere una moda indispensabile anche per l’Italia il farsi notare per la città con il bicchiere Starbucks oppure un bel selfie seduti nel cafè Starbucks con il proprio pc come i grandi scrittori americani. Quindi Starbucks in Italia sfrutta il marketing legato a questo marchio “molto fashion” tra i più giovani.
-
Elisa BI. in cucina e gastronomia
Starbucks in Italia nel 2017: Milano poi in altre città
Related Post
-
Festa del Papà “San Giuseppe” le ricetta della tradizione italiana in ogni regione il 19 marzo
Oggi, 19 marzo, in Italia ed in alcuni Paesi del mondo ricorre la "Festa del…
-
Fantini Wines: una bottiglia tutta d’oro per Sanremo 2024 
Il gruppo vinicolo sarà per il secondo anno consecutivo alla Hollywood Celebrities Lounge, pochi passi dal…
-
Menù di Capodanno 2024 prezzo e piatti: Cannavacciuolo, Barbieri, Cracco e Locatelli
Quanto costa festeggiare il Capodanno in un ristorante stellato? Un Capodanno da "Masterchef" ha prezzi…