Archivio Tag: Caffè

Nespresso by Chiara Ferragni quanto costano i prodotti e la macchina da espresso?

Alcuni sono prodotti Nespresso già esauriti sul sito ufficiale: merito del ciclone Ferragni! Sono diventati un vero “must have” nati dalla collaborazione tra Chiara Ferragni e Nespresso. Sto parlando degli accessori, caffè e macchine da caffè Nespresso By Chiara Ferragni.

Continua a leggere »

Giornata internazionale del caffè: quanto e come lo beviamo?

Una vera e propria storia d’amore, quella tra gli italiani e il caffè: ci manca quando ci troviamo all’estero, e non possiamo farne a meno nella nostra quotidianità. Ben 9 persone su 10, infatti, non trascorrono mai una giornata senza bere neppure un caffè.

Continua a leggere »

Starbucks Milano Roastery Piazza Cordusio orari e prezzi

Apre al pubblico il primo Starbucks in Italia: si trova in Piazza Cordusio a Milano. Gli orari di apertura ed i prezzi del Starbucks Milano Roastery. E’ stato paragonato alla fabbrica di cioccolata del celebre Willy Wonka ma senza Upalumpa. Il primo Starbucks Milano Roastery è stato aperto a Piazza Cordusio.

Continua a leggere »

La caffeina no… è il caffè l’elisir di lunga vita

Il caffè allunga la vita lo prova uno studio dell’Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro (IARC) unitamente all’Imperial College di Londra. Chi l’ha detto che il caffè fa male? Ora a chi ci accusa di prendere troppi caffè e rovinarci la salute sappiamo cosa rispondere. Le persone che bevevano dalle due alle quattro tazze …

Continua a leggere »

Caffeina: l’eccesso ha causato la morte di uno studente americano

Studente americano muore per eccesso di caffeina. Attenti agli energy drink! Uno studente americano di 16 anni è morto durante una lezione in un liceo della Carolina del Sud. L’autopsia ha rivelato che la causa è stata l’eccesso di caffeina. 

Continua a leggere »

Starbucks arriva in Italia nel 2018: le prime caffetterie a Roma e Milano

Non si tratta di una bufala: Starbucks arriva in Italia. Aprirà a Roma e Milano. Ma Starbucks non è la prima caffetteria americana aperta in Italia. La catena americana di caffetterie arriva in Italia e mira a coprire tutto il territorio italiano con l’ambizioso progetto di numerosi punti vendita. 

Continua a leggere »

Lovecrumbs ad Edimburgo: il locale dove mangi in vetrina

Lovecrumbs è un locale di Edimburgo che ti fa accomodare anche in vetrina per far colazione. Bere un tè in vetrina ad Edimburgo. Lovecrumbs è una caffetteria, aperta anche a pranzo, dove, oltre ad assaporare dei dolci meravigliosi, potete guastarvi il vostro pasto seduti in vetrina. 

Continua a leggere »

Starbucks in Italia nel 2017: Milano poi in altre città

Sembra essere una notizia certa Starbucks aprirà anche in Italia nel 2017 con la prima apertura a Milano a quanto pare vicino al Duomo. Poi ci sarà Roma, Venezia e Verona. 

Continua a leggere »

Dopo Carne ed insaccati sotto accusa il caffè: complotto made in Italy sui social

Sui social la maggior parte degli utenti non condivide l’allarmismo diffuso dalla organizzazione mondiale della sanità rispetto al comunicato relativo il grado cancerogeno di carni rosse ed insaccati. Molti utenti sono arrivati ad ipotizzare un complotto contro il made in Italy dato che gli insaccati sono un nostro vanto tra prosciutti e mortadella. Il prossimo …

Continua a leggere »

Starbucks apertura in Italia a Roma e Milano: bufala o verità?

Sono anni che gira la voce che la grande compagnia americana Starbucks arriverà in Italia, si è addirittura parlato di un punto vendita in prossima apertura in via del Corso a Roma. E dell’arrivo in città come Milano (con l’arrivo delle Expo 2015), Venezia, Rimini, Torino, Cagliari, Trento, Palermo ed Aosta. 

Continua a leggere »

Allarme Caffè favorisce il diabete

Allarme abuso di caffè. Sembra che la bevanda amata da tutti, soprattutto da noi italiani, possa favorire l’insorgenza del diabete di tipo 2.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!