Archivio Tag: Bar

DPCM dal 16 gennaio al 5 marzo 2021: cosa prevede

Firmato oggi il nuovo DPCM che sarà in vigore dal 16 gennaio al 5 marzo 2021.

Continua a leggere »

Cat Cafè anche in Italia non solo in Giappone: dove sono i bar con i gatti?

Cat Cafè non è esclusiva del Giappone sono ovunque anche in Italia: non solo a Roma e Milano. Dove si trovano? Tutti gli indirizzi dei Cat Cafè in Italia: orari ed indirizzi. Molte città in Italia hanno aderito alla tendenza animalista del Giappone: ovvero un bar dove puoi far colazione o pranzare con i gatti. …

Continua a leggere »

Colazione da Tiffany dal film alla realtà: aperto il Blue Box Café di Tiffany a New York

Aperto il Blue Box Café nello storico negozio di Fifth Avenue a New York. Orari di apertura del cafè di Tiffany a NY. Al quarto piano dello storico negozio Tiffany & Co. di Fifth Avenue è stato aperto il Blue Box Café dove si può fare colazione o gustare un pranzo sfizioso. 

Continua a leggere »

Apre a Chicago il primo Nutella Bar al mondo: il menù

Il 31 maggio 2017 apre a Chicago il primo Nutella Bar al mondo. Il menù completo dei prodotti a base di nutella. Dalle Crepes alla Panzanella: il paradiso degli amanti della crema alla nocciola più famosa al mondo. Il bar Nutella apre dentro Eataly al 151 N. Michigan Avenue, Chicago. 

Continua a leggere »

BackDoor 43: il bar più piccolo del Mondo è a Milano ideato da Flavio Angiolillo

Flavio Angiolillo, oggi a Detto Fatto, parla dei cocktail serviti nel suo bar di Milano: BackDoor 43. Prezzo cocktail. Dove si trova. Il locale di Flavio Angiolillo è stato inaugurato a maggio a Milano, e per l’occasione la città lombarda è stata tempestata di messaggi con indizi per raggiungere il bar. Oggi Flavio è ospite di …

Continua a leggere »

Starbucks in Italia nel 2017: Milano poi in altre città

Sembra essere una notizia certa Starbucks aprirà anche in Italia nel 2017 con la prima apertura a Milano a quanto pare vicino al Duomo. Poi ci sarà Roma, Venezia e Verona. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!