Poli opposti film: il make up di Sarah Felberbaum curato da Ermanno Spera

Film Poli opposti di Max Croci con Luca Argentero e Sarah Felberbaum su Raiuno.

Il film che andrà in onda mercoledì 11 aprile su Raiuno vede due brillanti attori come Luca ArgenteroSarah Felberbaum. Spicca molto il look Sarah Felberbaum con un make up semplicemente favoloso. 

Il make up di Sarah Felberbaum è stato realizzato dla bravissimo make up artist Ermanno Spera.

Sarah veste i panni di Claudia un giovane avvocatessa divorzista nonchè madre single con le idee chiare sugli uomini.

Per lei Ermanno ha scelto dei make up favolosi con labbra sempre in primo piano che esaltano i lineamenti dell’attrice. Ma anche un look elegante ma quasi naturale per alcune scene romantiche come la corsa in spiaggia oppure in tribunale.

Alterna anche labbra fucsia e labbra rosse. Indubbiamente il make up di San Valentino è il più bello di tutto il film. I prodotti scelti da Ermanno Spera sappiamo che è solito usare MKL Make-up  anche se utilizza moltissimi brand professionali per i suoi trucchi.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post