Tsunami di Neve a Chieti: le incredibili immagini della bufera di neve

Abruzzo la neve continua a mettere in ginocchio questa regione. Una violenta tempesta di neve ha creato uno tsunami sulla città. I video e le immagini lasciano senza parole.

L’ondata di maltempo che sta flagellando il centro-sud italiano non lascia scampo neppure a Chieti, protagonista di una tempesta di neve. Il video della bufera di neve è molto condiviso sui social dove gli utenti basiti guardano le immagini dello “tsunami di neve“. 

Immagini uniche che lasciano senza parole al punto che la tempesta di neve viene paragonata da un onda. Incredibile la portata di questa bufera di neve che si è abbattuta su Chieti.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post