Funerali e Camera ardente per Fabrizio Frizzi: su Twitter “#CiaoFabrizio”

Su Twitter parte l’hashtag “Ciao Fabrizio” in attesa dell’ultimo addio ai funerali.

Un dolore immenso anche per la gente che non conosceva Fabrizio Frizzi di persona ma lo accoglieva nella propria casa attraverso gli svariati programma di tv che ha brillantemente condotto. Era uno di famiglia per molti. Allietavano la giornata molti con un suo programma: che fosse all’ora di cena o la sera prima di dormire. 

Era un volto della televisione molto amato. Il bravo ragazzo sorridente con la faccia polita che si era sempre fatto volere bene da tutti: colleghi, amici e telespettatori.

La camera ardente sarà allestita domani martedì 27 marzo, nella sede di Viale Mazzini 14 a Roma dalle ore 10 alle ore 18. I funerali si terranno invece mercoledì 28 marzo alle ore 12 nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo, Roma.

 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post