Archivio Tag: Rita dalla Chiesa

I Funerali di Fabrizio Frizzi: tutti gli amici e colleghi presenti tra le lacrime

Silenzio e tanto dolore ai funerali di Fabrizio Frizzi. Un rigoroso silenzio interrotto solo dalle lacrime generali. Ci sono tutti i colleghi di 40 di televisione ma anche e soprattutto gli amici del conduttore buono. Piazza del Popolo mai cosi gremita. La moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta, arriva in chiesa dietro la bara del marito. …

Continua a leggere »

Funerali e Camera ardente per Fabrizio Frizzi: su Twitter “#CiaoFabrizio”

Su Twitter parte l’hashtag “Ciao Fabrizio” in attesa dell’ultimo addio ai funerali. Un dolore immenso anche per la gente che non conosceva Fabrizio Frizzi di persona ma lo accoglieva nella propria casa attraverso gli svariati programma di tv che ha brillantemente condotto. Era uno di famiglia per molti. Allietavano la giornata molti con un suo …

Continua a leggere »

Fabrizio Frizzi morto nella notte: lascia la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella

Fabrizio Frizzi morto nella notte in ospedale: il dolore della moglie Carlotta e lascia la piccola figlia Stella. Straziata dal dolore anche la ex moglie Rita Dalla Chiesa. Una notizia che non avremmo voluto leggere dopo aver visto in tv Fabrizio Frizzi in seguito l’Ischemia. Invece questa notte Fabrizio Frizzi dopo il ricovero all’Ospedale Sant’Andrea …

Continua a leggere »

“Ieri Oggi italiani” le dichiarazioni di Maurizio Costanzo condotto da Rita Dalla Chiesa

Retequattro “Ieri Oggi italiani”, ideato da Maurizio Costanzo e condotto da Rita Dalla Chiesa.    Otto seconde serate al lunedì: la famiglia, lo sport, il cibo, la politica, la televisione, il cinema, l’amore e la musica

Continua a leggere »

Ieri oggi italiani, tutti i temi e gli ospiti con la conduzione di Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa di nuovo su Rete 4 con un nuovo programma ideato da Maurizio Costanzo: Ieri oggi italiani. Un nuovo programma sulla rete Mediaset. Dal 19 marzo su Rete 4. Il programma parlerà dell’Italia dal punto di vista dell’evoluzione sociologica tra personaggi amati e controversi provenienti dai vari settori dallo spettacolo, dalla politica e dallo …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!