Ultime Notizie Bossetti tenta il suicidio in carcere: Marita distrutta

CASO YARA ULTIME NEWS – Massimo Bossetti tenta il suicidio in carcere dopo l’udienza di venerdì nella notte di sabato ma la notizia è trapelata in queste ore. La moglie Marita è distrutta dopo aver incontrato il marito in carcere.

Massimo Bossetti ha tentato di impiccarsi con una cinghia. Non sarebbe stato necessario il ricovero ospedaliero in quanto il folle gesto sarebbe stato fermato tempestivamente ma non è chiaro chi abbia salvato Bossetti: se un compagno di cella o una guardia. L’avvocato di Bossetti avrebbe incontrato il suo assistito ed avrebbe detto che ora l’uomo sta bene è stato solo un momento di debolezza dopo mesi di carcere nei quali il muratore si professa innocente anche se accusato, dal DNA, dell’omicidio di Yara Gambirasio.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post