Archivio Tag: Yara Gambirasio

Ester Arzuffi, Bossetti al funerale: “Grazie Mamma”

Ester Arzuffi madre del presunto assassino di Yara Gambirasio, Massimo Giuseppe Bossetti. E’ stato concesso a Bossetti di presenziare al funerale della madre Ester Azzuffi.  La madre che l’ha sempre difeso e smentito il test del DNA secondo il quale Bossetti sarebbe figlio di Gurrinoni. 

Continua a leggere »

Caso Yara Gambirasio: confermato l’ergastolo a Massimo Bossetti. Ricorso in Cassazione

Sentenza di secondo grado: confermato l’ergastolo a Massimo Bossetti. Nessuna nuova perizia. Il DNA viene ritenuto attendibile di conseguenza viene confermata la sentenza in primo grado di Massimo Bossetti. I legali di Bossetti ricorreranno in Cassazione.

Continua a leggere »

Video Choc della mamma di Bossetti, omicidio Yara: vittima inconsapevole di inseminazione artificiale

Le parole di Ester, madre di Massimo Bossetti accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio, lascino senza parole. Ester non avrebbe mai tradito il marito con Guerrinoni ma sarebbe stata una vittima inconsapevole di inseminazione artificiale. 

Continua a leggere »

Caso Yara: Bossetti lettere hot a Gina e gravi indizi a suo carico verrà chiesto l’ergastolo

Le lettere di Bossetti mostrano uno strano approccio con le donne che non riesce a tenere a bada, anche se sposato con figli, e non riesce a non scrivere esponendo le sue preferenze a luci rosse.

Continua a leggere »

Ultime Notizie Bossetti tenta il suicidio in carcere: Marita distrutta

CASO YARA ULTIME NEWS – Massimo Bossetti tenta il suicidio in carcere dopo l’udienza di venerdì nella notte di sabato ma la notizia è trapelata in queste ore. La moglie Marita è distrutta dopo aver incontrato il marito in carcere.

Continua a leggere »

Oggi il processo sul Caso Yara a Bossetti: ultime notizie

Assenti in aula i genitori di Yara Gambirasio. Il processo sul caso Yara, che vede imputato Massimo Giuseppe Bossetti avvene a porte chiuse ma le notizie sono iniziate a trapelare nonostante siano stati requisiti i smartphone e tabelt.

Continua a leggere »

Caso Yara: lettera ad Oggi svela l’assassino, non è Bossetti ma un muratore polacco

E’ arrivata alla redazione del settimanale Oggi, una lettera che rivelerebbe l’innocenza di Massimo Bossetti ed attribuirebbe l’omicidio della piccola Yara Gambirasio ad un muratore del cantiere di Mapello: si parla di un uomo di origine polacca. 

Continua a leggere »

Caso Yara Ultime News su Bossetti: nuova rivelazione sulla moglie e la rubrica segreta di Yara

Secondo le ultime news arrivate sul web dalle indagini sull’omicidio di Yara Gambrasio sarebbero emerse nuove incongruenze sulla vita di Massimo Bossetti nei giorni della scomparsa ed omicidio della giovane ginnasta di Bembate. 

Continua a leggere »

Il video dell’arresto di Bossetti per il caso Yara: l’avvocato si commuove a Matrix

Secondo gli inquirenti Bossetti stava per scappare per questo l’arresto tempestivo con tanto di manette. Eppure nel video dell’arresto di Bossetti per il caso Yara, l’uomo appare quasi incredulo ma tranquillo come se fosse stordito. 

Continua a leggere »

Caso Yara Ultime Notizie: Massimo Bossetti rinviato a giudizio, processo a luglio 2015

Massimo Bossetti, accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio, è stato rinviato a giudizio. Il processo inizierà il 3 luglio 2015. 

Continua a leggere »

Caso Yara, il rumeno Liviu e Wilma: Pomeriggio 5 insiste ma gli inquirenti hanno già indagato

Pomeriggio 5 continua a dare visibilità alla signora Wilma e la sua testimonianza riguardo il ragazzo rumeno, Ion Liviu, che a dire della signora sarebbe stato il fidanzato di Yara Gambirasio. Ma gli inquirenti hanno già fatto tutte le indagini ed il ragazzo è innocente e non ha nulla a che fare con Yara ma …

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 Testimone Flop: ragazzo rumeno non era fidanzato con Yara

IL VERO NOME DELLA FIDANZATA DEL RUMENO RIVELATO DALLA TESTiMONE YARA – Pomeriggio 5 riesce a trovare il ragazzo, che la testimone Wilma, aveva detto essere il presunto fidanzato di Yara. Il ragazzo rumeno raggiunto in Filanda smentisce ogni legame con Yara conferma di conoscere Wilma ed il nome della sua fidanzata è simile in …

Continua a leggere »

Caso Yara: le parole del papà Fulvio a Pomeriggio 5

Sconcertanti le parole del padre di Yara Gambirasio, Fulvio. Un messaggio lasciato dal padre nella segreteria del telefono di Yara getta un nuovo dubbio diffuso da Pomeriggio 5. 

Continua a leggere »

Caso Yara: il “ferretto” rivelato della sensitiva Emanuela di Mistero ritrovato a casa di Bossetti

In queste ore si sta diffondendo la notizia di alcuni coltelli conservati in una scatola a casa di Bossetti, l’unico accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio. E proprio di un ferretto o coltello si parlava in un servizio di due anni fa di Mistero nel quale la sensitiva Emanuela diceva che Yara le parlava di un …

Continua a leggere »

Caso Yara Ultime News: il colloquio choc tra Bossetti e moglie, “non ho un alibi”

Stanno risuonando di Tg in tg le parole del colloquio avvenuto in carcere tra Massimo Bosseti e la moglie. Il caso Yara Gambirasio sembra trovare nuovi indizi in questo colloquio tra moglie e marito. 

Continua a leggere »

La testimone del caso Yara a Pomeriggio 5 per il web non è credibile

Oggi ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ospite la famosa testimone del caso Yara che potrebbe far cadere le accuse su Massimo Bossetti.

Continua a leggere »

Caso Yara un testimone potrebbe scagionare Bossetti: le rivelazioni di Pomeriggio 5

Una testimonianza, da verificare dagli inquirenti, potrebbe scagionare Bossetti dall’accusa dell’omicidio di Yara Gambirasio. Colpo di scena nel caso Yara.

Continua a leggere »

Yara Gambirasio: le ultime dichiarazioni di Bossetti

Yara Gambirasio: le ultime dichiarazioni di Bossetti. Il presunto assassino di Yara Gambirasio continua a negare il suo coinvolgimento nella morte di Yara. L’uomo negli ultimi interrogatori si è definito una persona metodica ed abitudinaria dedito alla sua famiglia. “Ho seguito il caso Yara sui siti e leggendo l’Eco di Bergamo, il giornale a cui …

Continua a leggere »