Caso Yara, il rumeno Liviu e Wilma: Pomeriggio 5 insiste ma gli inquirenti hanno già indagato

Pomeriggio 5 continua a dare visibilità alla signora Wilma e la sua testimonianza riguardo il ragazzo rumeno, Ion Liviu, che a dire della signora sarebbe stato il fidanzato di Yara Gambirasio. Ma gli inquirenti hanno già fatto tutte le indagini ed il ragazzo è innocente e non ha nulla a che fare con Yara ma aveva una fidanzata bergamasca di nome Damiana. 

La signora Wilma dopo aver detto che Yara era “bruttina” mostrando poco senso del rispetto di fronte ad una ragazzina deceduta in tragiche circostanze. Sembra di essere al concorso Miss Italia non a discutere di un caso di cronaca! si legge sui social. Si punta più al gossip sminuendo il lavoro egli inquirenti che hanno già ascoltato la signora Wilma e verificato il ragazzo rumeno che ha un alibi pe ril giorno della scomparsa di Yara confermata dalla fidanzata e dai tabulati telefonici. Liviu era in Romania non in Italia quando Yara è scomparsa. Perchè accanirsi ancora contro questo ragazzo? Ora Pomeriggio 5 afferma di sapere bene chi sia la fidanzata di Liviu che il Corriere della sera già ci aveva rivelato 15 giorni fa: Damiana una ragazza del bergamasco. Ancora si parla di scoop? Ha ragione Alfonso Signorini quando ironicamente all’Isola dei Famosi ha detto: “abbiamo tutti la sindrome di Barbara D’Urso tutto esclusivo“.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post