Alessandra Mastronardi smentisce, NON sarà Marianna in Sandokan: fake news

Arriva dal profilo Instagram ufficiale la smentita di Alessandra Matronardi rispetto alla copertina di Di Più Tv che la annunciava come protagonista della serie tv della Lux Vide, Sandokan, nelle vesti di Lady Marianna con Can Yaman e Luca Argentero.

Di Più diceva che la bella attrice italiana sarebbe stata la nuova Perla di Labuan che era cosa fatta mancava solo l’ufficialità. Prontamente Alessandra ha smentito e definendo il tutto una fake news con tanto di gif che fa il segno “No”.

Ma come nasce questa fake news? Semplicemente il magazine Cosmopolitan la segnala come perfetta per il ruolo di Lady Marianna del nuovo Sandokan della Lux Vide: che non ha ancora reso ufficiale il nome dell’attrice che vestirà i panni della Perla di Labuan. 

Molti hanno ripreso la notizia e come succede nel gioco “del telefono senza fili” nei vari passaggi da un portale all’altro si è arrivati alla conclusione che una proposta diventasse una notizia con tanto di firma del contratto!

Insomma Alessandra Mastronardi ha dovuto smentire il settimanale su Instagram con tanto di gif simpatica ma che specifica “Fake news“.

Quindi “AAA cercasi Perla di Labuan” per la Lux Vide!”

Anzi… forse l’hanno già trovata e manca poco alla comunicazione ufficiale come ha fatto per Can Yaman e Luca Argentero? Noi restiamo in attesa di una comunicazione ufficiale della Lux Vide  via stampa, via media o ancora meglio Social Media!

La Redazione:
Related Post