Can Yaman a Verissimo: stralci dell’intervista

ANTICIPAZIONI VERISSIMO INTERVISTA CAN YAMAN – Cosa ha detto Can Yaman nel salotto di Silvia Toffanin? Un film con Ozpetek, single ma vorrebbe innamorarsi, non è un sognatore ma vive alla giornata e chiarisce il rapporto con Demet Ozdemir.

E’ iniziata a trapelare parte dell’intervista che Can Yaman ha rilasciato a Silvia Toffanin che andrà in onda domani a Verissimo su Canale 5. 

Can Yaman molto emozionato ma sereno ha raccontato della possibilità di fare un film con Ferzan Ozpetek e del suo futuro nel cinema e nella televisione. Oltre che al rapporto che ha con Demet Ozdemir dopo aver condiviso il set di DayDreamer.

Su Ozpeterk conferma l’incontro avvenuto nell’hotel a Roma come documentato dall’agenzia italiana e dalle foto dei numerosi fans.

Ho incontrato a Roma il regista Ferzan Özpetek ed è stato molto simpatico. Ci siamo sentiti molte volte per telefono ma non c’eravamo mai visti dal vivo. Speriamo di poter fare qualcosa di bello insieme, magari un film. C’è l’intenzione e la volontà di farlo ma per il momento non si può dire niente, è ancora presto”.

Mentre sul suo futuro e la sua vita privata:

In questo momento sono single, ma come a tutti, mi piacerebbe avere una relazione. Queste cose non si possono pianificare, anche perché se lo facessi poi tanto la vita mi sorprenderebbe. Sono aperto a tutto”. L’immancabile domanda di Silvia Toffannin  sui figli se ne vuole e si vede padre: “Sì, ma per ora non ci penso”. 

Non sogno molto, mi piace vivere il presente. Non mi fermo quasi mai a pensare alle cose, ai progetti. Vivo e agisco, la cosa bella di fare l’attore è che non sai mai quello che ti aspetta: mi piace molto lasciarmi sorprendere dagli eventi. Tre anni fa non avrei mai detto che sarei venuto qui oggi e invece è successo”.

Su Demet Ozdemir alla domanda di Silvia su come siano i rapporti con la collega parla di un’amicizia che li lega e dalla possibilità di tornare con lei sul set. 

“Siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”

 

La Redazione:
Related Post