Roberto Ciasca, Robin make up artist, torna nella casa del Grande Fratello Vip per Bellaoggi

Il truccatore Robin, all’anagrafe Roberto Ciasca, torna nella casa del GFVip per un corso di trucco ai vip.

Il make up artist Robin prepara i vip al beauty center dove si improvviseranno truccatori. Robin insegna nozioni base di make up come stendere il fondotinta: sempre dall’interno all’esterno e sul naso dall’alto verso il basso. 

Poi consiglia di non esagerare con il fard perchè crea subito l’effetto pagliaccio. Quindi nozioni base: primer, fondotinta e si fissa tutto con la cipria. Le prime a sperimentare sulla propria pelle il corso di trucco come modelle sono Ivana ed Aida. Daniele Bossari trucca Ivana mentre Lorenzo trucca Aida. Entrambe non hanno bisogno di grosse correzioni ma aiutano molto, in quanto bellissime, gli improvvisati truccatori Daniele e Lorenzo.

Lezione di illuminate: sotto lo zigomo si scurisce leggermente sopra si illumina e sulla guancia si usa il blush. Lo scuro scolpisce e fa rientrare i volumi mentre l’illuminate crea rotondità ed esalta i volumi.

La più preparata è Giulia De Lellis conosciamo bene la sua passione per il make up grazie ai video che spesso pubblica su Youtube dove da i suoi consigli di trucco e fa dei veri e propri tutorial.

La Redazione:
Related Post