Kabir Bedi a “Domenica In” parla del nuovo Sandokan con Can Yaman: “auguro il successo!”

Oggi ospite di Mara Venier a Domenica In, Kabir Bedi, che è famoso in Italia per aver interpretato Sandokan negli anni ’70.

Il noto attore indiano che parla italiano si racconta nel suo lungo percorso di vita ed artistico. Ed è arrivata anche una domanda su Sandokan, la nuova serie che vede nei panni della Tigre della Malesia Can Yaman, il ruolo che fu di Kabir Bedi. 

Non farò alcun cameo nella nuova serie“. Precisa subito alla domanda portagli in studio. Infatti in questi giorni ha preso il via la registrazione della nuova serie Sandokan con Can Yaman

Non ci sarà nulla con un nuovo Sandokan ed un vecchio Sandokan. Ma credo che Sandokan vada reinventato con la magia di tutte le nuove tecnologie perchè ogni generazione ha desiderio di raccontare storie iconiche a suo modo. Ed auguro a tutti (riferito al cast e alla produzione) tutto il successo!”. 

Bellissime parole quelle di Kabir che denotano una grande generosità senza alcuna invidia o legame morboso al suo personaggio che l’ha reso un’icona. E’ un uomo generoso ed equilibrato che, nonostante, il successo ha sofferto molto ma ha reagito costudendo il dolore come una perla rara che gli ricorda le cose importanti della vita. Questo l’ha reso profondo ed empatico e non arrabbiato con il mondo. 

La serie sarà trasmessa su Raiuno, pare, il prossimo anno. Le riprese iniziare il 21 aprile si concluderanno ad agosto. 

 

La Redazione:
Related Post