Archivio Tag: Bellaoggi

Sponsor Grande Fratello 15: chi si è ritirato e chi si è dissociato #GF15

Grande Fratello 2018: gli sponsor che si sono ritirati e che hanno preso le distanze dissociandosi. Fuga degli sponsor: tra il prendere le distanze ed il ritirare i propri prodotti dalla casa del Grande Fratello… il passo è breve. Come testimonia il comunicato di Consilia. 

Continua a leggere »

Consilia si ritira non fornirà più il cibo al Grande Fratello 2018 #GF15

Si all’unga la lista degli sponsor che ritirano la loro merce dal Grande Fratello 15. Anche Consilia, dopo Bellaoggi, si dissocia e ritira i propri prodotti dalla Casa del GF15. Dopo Bellaoggi anche Gulliver Supermercati, proprietario di Consilia, diffonde il comunicato secondo il quale non ha più alcuna intenzione di fornire il cibo ai concorrenti della …

Continua a leggere »

Fuga degli sponsor al Grande Fratello 15 anche Aran Cucine dopo Ballaoggi e Beretta

Grande Fratello 15 perde quasi tutti gli sponsor nel giro di poche ore: no al bullismo e alla violenza verbale. Nel giro di poche ore ben 3 sponsor abbandonano il Grande Fratello 2018: salumi Beretta, Bellaoggi e anche Aran Cucine.

Continua a leggere »

Roberto Ciasca, Robin make up artist, torna nella casa del Grande Fratello Vip per Bellaoggi

Il truccatore Robin, all’anagrafe Roberto Ciasca, torna nella casa del GFVip per un corso di trucco ai vip. Il make up artist Robin prepara i vip al beauty center dove si improvviseranno truccatori. Robin insegna nozioni base di make up come stendere il fondotinta: sempre dall’interno all’esterno e sul naso dall’alto verso il basso. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Mestiere questa settimana devono fare i make up artist e gli estetisti

Il mestiere di questa settimana del GF è il beauty center: estetisti e make up artist. Il Grande Fratello Vip questa settimana chiede ai vip di cimentarsi nel mestiere di truccatori ed estetisti con nuovi clienti volontari. Sicuramente tutti chiederanno di Alessia Macari che ha fatto un corso di trucco in Irlanda.

Continua a leggere »