Grande Fratello Vip: corso di trucco con Robin per Bella Oggi




robin-roberto-ciasca-make-up-artist-truccattore-gf-vip-bella-oggiChi è il truccatore Robin che Bella Oggi ha scelto come tutor per i concorrenti?

Il vero nome del make up artist, Robin, è Roberto Ciasca. Per i profani del settore è il truccatore che abbiamo visto per Bella Oggi al Grande Fratello Vip. Ma Robin è molto di più di quello visto nel reality di Mediaset. 

Ma chi è Robin? Biografia dal sito ufficiale. 

Inizia la sua carriera di make up artist a Roma, circa 20 anni fa, per poi trasferirsi in altri paesi quali U.S.A., Inghilterra e Francia per arricchire il proprio bagaglio culturale attraverso esperienze nel campo cinematografico/effetti speciali, moda, fotografico e televisivo, nelle quali si specializzerà. Torna poi in Italia dove incontra il mitico Gil Cagnè di cui diventa presto il primotruccatore. 

Nel 2004 inizia il suo percorso con Miss Italia e Miss Italia nel Mondo a fianco della “Deborah” e di Patrizia Mirigliani, come direttore artistico del make up del concorso. Ha lavorato con tantissimi vip italiani e stranieri. E’ uno dei truccatori più noti in Italia. 

robin-truccatore-make-up-artist-bella-oggi-gf-vipPer Robin un corso speciale dentro la casa del Grande Fratello Vip dove illustra le basi per realizzare un make up su una persona.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!