Vanessa Incontrada disegna una nuova collezione per Elena Mirò

Vanessa Incontrada stilista per Elena Mirò.

#NonTiScordarDiTe, questo il claim del lancio della collezione disegnata da Vanessa Incontrada per la prossima Spring/Summer 2017. La collezione si compone di 39 capi pensati per il quotidiano di ogni donna. Vanessa è entusiasta della sua collezione per Elena Mirò. 

La collezione sarà disponibile solo in Italia presso gli store autorizzati e sul sito ufficiale di Elena Mirò.

La collezione è stata presentata in una sfilata esclusiva nella boutique di Piazza della Scala a Milano. Presente naturalmente anche Vanessa Incontrada che per la campagna promozionale si è anche prestata come modella negli scatti del fotografo Giovanni Gastel. Vanessa è sempre bellissima con il suo sorriso solare ed un fisico invidiabile che purtroppo è stato spesso esposta alle critiche. Soprattutto per qualche chilo in più dopo il parto. Personalmente non ho mai capito la cattiveria di certe critiche perchè ho sempre adorato il fisico di Vanessa Incontrada.

(Credits Foto: profilo Instagram Vanessa Incontrada scattata da Giovanni Gastel) 

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post