Detto Fatto Cambio Look Giovanni sceglie un abito Luisa Spagnoli

Il cambio look di oggi a Detto Fatto è stato caratterizzato da una madre che ha avuto i figli in adolescenza e voleva dedicarsi una giornata speciale. 

Giovanni Ciacci ha scelto di schiarire i capelli della donna e per l’occasione ha scelto uno splendido abito fantasia geometrica con perle gioiello sullo scollo della casa di moda italiana Luisa Spagnoli. La Maison umbra da sempre è icona di eleganza raffinata e tessuti ricercati con manifatture made in Italy di pregio internazionale.

L’abito è composto dal 85% poliestere 15% seta ed il prezzo è di 455 euro. E’ disponibile anche in rosa per le amanti di questa tonalità molto femminile. Fa parte della collezione primavera estate 2016 di Luisa Spagnoli.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post