Instagram toglie il nudo dalla foto: immagini audaci bloccate

Instagram decide di tutelare i suoi utenti e blocca tutte le foto audaci dai vari profili a volte pure falsi. Dobbiamo qundi rinunciare alle foto molto audaci di Belen, di tutte le star come Kim Kardashian e altre che sono soliti pubblicare foto artistiche o selfie senza veli. 

Sappiamo che talvolta le persone desiderano condividere immagini di nudo artistiche o di natura creativa, ma per diversi motivi non è consentita la pubblicazione di contenuti di nudo.  Il divieto riguarda, oltre a genitali e rapporti sessuali, natiche e seni. Si estende inoltre a foto e video di bambini parzialmente o completamente nudi.
Tra le immagini di nudo accettate, il regolamento include foto di cicatrici causate da una mastectomia e donne che allattano al seno, insieme a dipinti e sculture. Sulle immagini di bambini, Instagram precisa che anche quando questi contenuti vengono condivisi con buone intenzioni, altre persone potrebbero usarli in modi imprevisti”.

Questo secondo il nuovo regolamento di Instagram.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post