Isola dei Famosi Leggende e Misteri: Il fantasma della donna a cavallo in Honduras

La leggenda della donna fantasma a cavallo in Honduras. E subito si capisce perchè tra gli opinionisti c’è Daniele Bossari conduttore di Mistero.

Qualcuno ha visto il fantasma di una donna e di un cavallo sull’Isola dei Famosi. Racconta Alessia Marcuzzi in conferenza stampa. Insomma quest’anno non  solo gossip anche leggende e misteri all’Isola dei Famosi. E chi meglio di Daniele Bossari può spiegare l’occulto ed i fantasmi?

Ma cosa narra la leggenda della donna fantasma a cavallo?

La leggenda hondurena narra che il corpo di questa donna e di questo cavallo sono stati trovati in mare. La donna venne sepolta e il cavallo no. Ma loro si amavano così tanto che di notte si incontrano e cavalcano insieme sulla spiaggia. Rivela Alessia Marcuzzi.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post