Archivio Tag: Honduras

Le foto shock dal Mondo dell’inquinamento sul pianeta Terra

Gli Scatti che hanno maggiormente catturato l’attenzione delle persone sull’effettiva situazione dell’inquinamento sul nostro Pianeta. La situazione inquinamento viene spesso accantonata per lasciare spazio alla politica oppure ad inulti gossip. Ma il nostro Pianeta sta morendo e la colpa è sola nostra. 

Continua a leggere »

Francesco Monte ha lasciato l’Isola dei Famosi: squalifica o abbandono volontario?

Secondo abbandono all’Isola dei Famosi 2018: dopo Chiara Nasti anche Francesco Monte lascia le Honduras. Non è chiaro se Francesco Monte sia stato squalificato oppure abbia lasciato volontariamente l’Isola dei Famosi. A causa della polemica lanciata da Eva Henger sull’uso di cannabis in hotel. Sicuramente questa sera in diretta Tv chiariranno a fondo questa situazione. 

Continua a leggere »

L’Isola dei Famosi: Francesco Monte ha lasciato l’isola è in Italia ma non in diretta tv

Raz Degan arriva sull’Isola mentre Francesco Monte sta tornando in Italia ma non sarà in diretta stasera all’Isola dei Famosi. Francesco Monte ha lasciato l’Isola dei Famosi e questa sera vedremo un suo confessionale che spiegherà la sua situazione ed il motivo dell’abbandono. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Leggende e Misteri: Il fantasma della donna a cavallo in Honduras

La leggenda della donna fantasma a cavallo in Honduras. E subito si capisce perchè tra gli opinionisti c’è Daniele Bossari conduttore di Mistero. Qualcuno ha visto il fantasma di una donna e di un cavallo sull’Isola dei Famosi. Racconta Alessia Marcuzzi in conferenza stampa. Insomma quest’anno non  solo gossip anche leggende e misteri all’Isola dei Famosi. …

Continua a leggere »

Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto fermata dalla polizia messicana rischia di non partecipare al reality

Aeroporto di Città del Messico: viene fermato l’ingresso di Paola Di Benedetto. Potrebbe non partecipare all’Isola. Perchè Paola Di Benedetto, ex madre natura e ballerina di Colorado, è stata fermata dalla polizia a Città del Messico? Bloccato il suo arrivo in Honduras.  Rischia di non partecipare alla prima puntata all’Isola dei Famosi. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi: Stefano De Martino preoccupato per il terremoto in Honduras

Stefano De Martino condivide suoi social la notizia del terremoto in Honduras con la partenza per l’Isola dei Famosi alle porte. Stefano De Martino preoccupato per il terremoto in Honduras avvenuto ieri intorno alle 21. Ma quanto distano gli atolli utilizzati per le riprese dell’isola dei Famosi dall’epicentro del terremoto che è ancora in corso …

Continua a leggere »

Forte Terremoto a nord delle Honduras vicino alle Islas Del Cisne: a poche settimana dall’Isola dei Famosi

Forte Scossa di Terremoto in Honduras: rientra all’allarme Tsunami, ultime notizie. Oggi, 10 gennaio 2017, si è verificato un forte terremoto di magnitudo 7.6 con epicentro in mare a nord delle Honduras. La scossa di terremoto si è verificata quando in Italia erano le ore 03:51:33. Mentre l’orario locale segnava le 21:51:33 del 9 gennaio 2018.

Continua a leggere »

Ornella Muti e Naike Rivelli in aeroporto: pronte per L’Isola dei Famosi? No vanno a Mosca

Il mistero della partecipazione all’Isola dei Famosi 2017 di Ornella Muti e Naike Rivelli. Naike smentisce su Instagram. Era circolata nei giorni scorsi non solo la notizia della partecipazione di Ornella Muti e Naike Rivelli ma anche il cachet da capogiro di mamma e figlia per andare all’Isola. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi: Bettarini ha un malore, paura, ricoverato in Ospedale

Malore improvviso per Stefano Bettarini che si accascia a terra. Ricovero immediato in Ospedale. Come sta ora Stefano Bettarini? Ultime notizie condizioni di salute Stefano Bettarini. Lo aiuta Simona. L’inviato dell’Isola dei Famosi 2017 ha avuto un malore che in un primo momento ha destato molta preoccupazioni. Il ricovero in ospedale per Stefano Bettarini è …

Continua a leggere »

Isola dei Famosi: Aristide confessa l’accendino, Fiordaliso infuriata

Durante in Day Time di oggi dell’Isola dei Famosi 2016 finalmente l’egittologo confesserà l’uso dell’accendino. Ma chi l’ha procurato portandolo di nascosto sull’Isola? Fiordaliso è furiosa per la confessione di Aristide. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi, rimandata: colpo di scena in diretta TV, Catherine Spaak vuole abbandonare l’Isola

Alessia Marcuzzi annuncia in diretta tv che a causa delle avverse condizioni meteo la prima puntata dell’Isola dei Famosi sarà rimandata di una settimana.

Continua a leggere »

Maltempo sull’Isola dei Famosi: forte vento e mare in tempesta

Non solo tempesta di neve epica su New York arriva il maltempo anche sull’Isola dei Famosi in Honduras. Forti raffiche di vento e mare in tempesta sull’isola che dovrà ospitare i 12 naufraghi ufficiali.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!