La profezia della Madonna di Anguera, attentato a Roma il 23 marzo: è psicosi

PSICOSI SUL WEB PER LA PROFEZIA – Sconcertante la profezia della Madonna di Anguera, diffusa anche da Mistero nell’ultima puntata, secondo la quale il 23 marzo 2016 “gli uomini del falso profeta attaccheranno Roma”. Molti portali web hanno riportato questa notizia e sul web è nata una sorta di psicosi. 

“I nemici agiranno il 23 marzo 2016 con grande furia. La morte sarà presente nella casa di Dio. I nemici arriveranno dalla Via Appia. Gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare. Sappiate che il Signore farà di tutto per salvarvi. So che avete la libertà, ma non dimenticate che prima e sopra di tutto dovete fare la volontà di Dio”.

Questa profezia è la Madonna di Anguera, a Bahia in Brasile. Forse se non fosse accaduto il terribile attentato di Bruxelles nessuno avrebbe ricordato questa profezia.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post