Il primo video di Clio Make Up su Youtube: dopo il libro è tra i più cercati

Dopo l’uscita del libro di Clio make Up, Sei Bella come sei, in molti incuriositi dalla trama del romanzo scritto da Clio Zammatteo sono andati a caccia del primo video pubblicato dalla make up artist su Youtube. 

Infatti non tutti i fans di Clio Make Up hanno iniziato a seguirla su Youtube dal 4 settembre 2008 quando una giovanissima Clio si è presentata al popolo del web attraverso il suo canale. Il primo video di Clio Make Up mostra non solo una ragazza sorridente e un po’ impacciata ma anche una sognatrice che si mostra al mondo nella sua semplicità senza cercare di stupire. Clio da subito suscita simpatia negli utenti sarà la sua semplicità ed il suo mondo di ironizzare di fronte ad evidente imbarazzo che supera parlando della sua grande passione: il make up. Oggi è spigliata ma non ha perso la sua spontaneità che è la chiave del suo successo.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post