Bruno Barbieri crea l’antipasto vegetariano per Menù di Gala: nuova ricetta per Costa Crociere

Il giudice di Masterchef e noto chef bolognese , Bruno Barbieri, crea una ricetta ispirata alla Sicilia per il Menù di Gala della Costa Crociere. Antipasto gustoso e vegetariano nel menu di gala della Costa Crociere by Bruno Barbieri. 

La ricetta della frittella di riso con estratto di pomodoro e basilico su “Friggione” e peperoni arrostiti. Con questo piatto il grande Chef italiano racconta la Sicilia, rivisitando il classico arancino di riso, accompagnandolo con il “Friggione”, una salsa tipicamente bolognese dal gusto deciso, fatta con pomodoro e cipolle. Si legge sul sito ufficiale della Costa Crociere e illustra anche la ricetta del noto chef Bruno Barbieri. 

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post