I milkshake giganti di Joe Isidori a New York: Black Tap

Sta avendo un successo inaspettato un noto ristorante di New York, Black Tap Craft Burgers & Beer, questo è il nome del locale di Soho più affollato della Grande Mela. Il motivo di tale successo del Black Tap Craft Burgers & Beer? I milkshake formato gigante che preparano da novembre scorso in questo ristorante. 

I frullati preparati nel Black Tap Craft Burgers & Beer sono delle vere e proprie opere d’arte per un prezzo di 15 dollari. Magari non è proprio economico ma è talmente buono ed enorme che ogni giorno moltissime persone intraprendono una lunga fila per assaggiarli. Oltre ad essere giganti sono anche buonissimi altrimenti non si spiega la fila in crescita da novembre.

Black Craft Burgers & Beer si trova al 529 Broome Street, New York , NY 10013 ed è aperto dalle 12:00 alle 24:00. Inoltre prepara anche panini giganti oltre a moltissime portate che vi faranno respirare il vero made in Usa.

Il tutto nasce dal suo ideatore e chef di origini italiane, Joe Isidori, che per soddisfare il desiderio della moglie ha realizzato per la prima volta il mega milkeshake allo zucchero a velo poi ha pubblicato la foto su Instagram e da quella foto è partito un nuovo business per il Black Tap Craft Burgers & Beer.  (Foto: Instagram Black Tap New York)

today a dream was accomplished… and it only took 3 hours and it was well worth it

Un video pubblicato da Hayley Krey (@c.onfused) in data:

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post